GS68
Apprendista Scalatore
no davvero! non è una battuta, qnd pedalo non ho mai sensazione di fame e qnd me ne accorgo, sono fritto

insomma, non riesco a rispettare i timing!
no davvero! non è una battuta, qnd pedalo non ho mai sensazione di fame e qnd me ne accorgo, sono fritto

semplicissimono davvero! non è una battuta, qnd pedalo non ho mai sensazione di fame e qnd me ne accorgo, sono fritto
insomma, non riesco a rispettare i timing!
Grazie 1000 Tonysemplicissimo
menu
allenamento
avvisi
allarme orario = inserisci il tempo che ti interessa e lui ogni volta che conta il tempo impostato suona e ti esce la scritta allarme orario

Diciamo che lo scontrino è necessario per legge, ti conviene ascoltare chi te l'ha venduto, se possibile ovviamente......Ciao ragazzi,volevo un aiuto.
Possiedo un garmin 500 con fascia premio soft acquistato a marzo 2011.
E' da circa due settimane che la fc schizza a valori elevati per tutto il tempo che indosso la fascia, che posso fare?
Lo vorrei mandare in assistenza ma non trovo Lo scontrino,faranno storie?
Grazie.

semplicissimo
menu
allenamento
avvisi
allarme orario = inserisci il tempo che ti interessa e lui ogni volta che conta il tempo impostato suona e ti esce la scritta allarme orario
Ciao,per fortuna lo scontrino l'ho ritrovato!!:culo:
Comunque ho anche pulito i contatti ma non ho risolto.
Potrebbe essere la pila scarica dopo appena 6 mesi ?
Ma altra domanda un po' particolare... se io durante un'escursione a piedi su sentieri me lo porto dietro lui mi rileva velocità e altitudine e registra il percorso tramite gps??
a) a basse velocità, tende a perdere spesso il sensore di velocità (per carità si riavvia in qualche decimo di secondo, però tutti quei bip danno un fastidio mostruoso, tanto che ho dovuto disattivare il sonoro)
b) il sensore di temperatura è completamente sballato. Per farvi un esempio, in cima grappa segnava 27 c°, quando invece la stazione meteo cimagrappa ha rilevato per oggi una temperatura massima di 19 C°.
per i ristoranti devi prendere l'accessorio apposta ti metto la foto questo è ant+
![]()

Ciao ragazzi,volevo un aiuto.
Possiedo un garmin 500 con fascia premio soft acquistato a marzo 2011.
E' da circa due settimane che la fc schizza a valori elevati per tutto il tempo che indosso la fascia, che posso fare?
Lo vorrei mandare in assistenza ma non trovo Lo scontrino,faranno storie?
Grazie.

Chiedo aiuto ai conoscitori di questo splendido strumento: Ho acquistato un secondo sensore delle pedalate, ovviamente per una seconda bici, ma il Garmin non mi segna il RPM probabilmente perchè non riconosce il sensore, come faccio a presentarli ? E dopo mi riconoscerà il primo sulla bici 1 o devo ogni volta allinearli ? Grazie !!!!!
Ciao, anch'io stesso problema. Non era la batteria nè sensori da pulire. La mia fascia premium soft spedita alla Garmin tramite il sivende (che mi disse "fascia partita") 10 gg. fa. Ancora nessuna notizia...![]()

OK ora le mappe sono più dettagliate. Ho scaricato e installato la mappa dell'Italia da OpenStreetMap. Grazie.
potresti dirci come hai fatto?
Grazie,
Lucio
trovato!
nulla di più facile: una volta installate le mappe esce un menù a tendina per la scelta nella schermata della mappa del percorso.
Ciao!
Lucio
Comunque il livello di dettaglio delle mappe è scarso, nulla a che vedere con le mappe di Goggle Maps.
Qualcuno sa se è possibile esportare le mappe da Goggle Maps e importarle nel Training Center ?