in bocca al lupo...grazie x l'invito ma vado a correre alla dolomiti stars sara x la prossima
![]()

per quanto mi riguarda l'entusiasmo di partecipare alle G.F. ormai non mi attizza più
in bocca al lupo...grazie x l'invito ma vado a correre alla dolomiti stars sara x la prossima
![]()

buongiorno e buona settimana a tutti!
l'invito è aperto a tutti, domenica prossima 11.9.2011 si va al Santuario di Oropa ...![]()
Predator
Bigapple
MassiFuck
Buona pedalata.... Peccato non esserci....
Avrei propri bisogno di qualche pellegrinaggio in qualche Santuario....![]()
cchieppo+inferiore+to:Pollone+to:Favaro,+Biella+to:Oropa,+Biella&hl=it&ll=45.408092,7.952728&spn=0.547622,1.448822&sll=45.394593,7.952728&sspn=0.547752,1.448822&geocode=FfmKsQId4k14ACnVS6AqPHiIRzFDwdG0NHFSwA%3BFVhQswIdOX94ACkbttRrSn6IRzF3a8J9CTKwvA%3BFXepswIds1V4ACnn0-6cIH6IRzEvAy9B5-I9vQ%3BFf13tAIdB1B4ACkrUZ2dNoGIRzGllniwPi5-GA%3BFba8tAIdP3t5ACmVVwcS9oGIRzFghzxHfeYFBA%3BFTNEtQIdalV5ACmpSHNzVoKIRzG1xooo32cyeQ%3BFX0qtgIdawF6ACk_LBOLiieGRzGTQdlMQxKzvQ%3BFQcOtwIdvGh6ACn18I0mpiCGRzH2IzcDaJdjUQ%3BFfyBtwIdfS16ACmpQOgzMp6IRzFLfw8FLGKreA%3BFS3FtwIdkiF6ACkl0FSXxp-IRzHgSPvUf-YFCg%3BFSA5uAIdTsN5ACnxstx_fZ-IRzEQv34nDxHhyg&vpsrc=0&mra=ls&z=10[/URL]Questo potrebbe essere il percorso se si decidesse di partire da Chivasso.
Nel mio caso essendo di Venaria verrei in bici in Chivasso quindi aggiungerei andata e ritorno una 40 di km circa.
Potrebbe andare?
Al ritorno poi possiamo decidere di variare il percorso oppure fare la stessa....
[URL="http://maps.google.it/maps?saddr=Chivasso&daddr=Caluso+to:Candia+Canavese+to:Strambino+to:Caravino+to:Albiano+d'Ivrea+to:Zubiena+tocchieppo+inferiore+to:Pollone+to:Favaro,+Biella+to:Oropa,+Biella&hl=it&ll=45.408092,7.952728&spn=0.547622,1.448822&sll=45.394593,7.952728&sspn=0.547752,1.448822&geocode=FfmKsQId4k14ACnVS6AqPHiIRzFDwdG0NHFSwA%3BFVhQswIdOX94ACkbttRrSn6IRzF3a8J9CTKwvA%3BFXepswIds1V4ACnn0-6cIH6IRzEvAy9B5-I9vQ%3BFf13tAIdB1B4ACkrUZ2dNoGIRzGllniwPi5-GA%3BFba8tAIdP3t5ACmVVwcS9oGIRzFghzxHfeYFBA%3BFTNEtQIdalV5ACmpSHNzVoKIRzG1xooo32cyeQ%3BFX0qtgIdawF6ACk_LBOLiieGRzGTQdlMQxKzvQ%3BFQcOtwIdvGh6ACn18I0mpiCGRzH2IzcDaJdjUQ%3BFfyBtwIdfS16ACmpQOgzMp6IRzFLfw8FLGKreA%3BFS3FtwIdkiF6ACkl0FSXxp-IRzHgSPvUf-YFCg%3BFSA5uAIdTsN5ACnxstx_fZ-IRzEQv34nDxHhyg&vpsrc=0&mra=ls&z=10"][url]http://maps.google.it/maps?saddr=Chivasso&daddr=Caluso+to:Candia+Canavese+to:Strambino+to:Caravino+to:Albiano+d'Ivrea+to:Zubiena+to
cchieppo+inferiore+to:Pollone+to:Favaro,+Biella+to:Oropa,+Biella&hl=it&ll=45.408092,7.952728&spn=0.547622,1.448822&sll=45.394593,7.952728&sspn=0.547752,1.448822&geocode=FfmKsQId4k14ACnVS6AqPHiIRzFDwdG0NHFSwA%3BFVhQswIdOX94ACkbttRrSn6IRzF3a8J9CTKwvA%3BFXepswIds1V4ACnn0-6cIH6IRzEvAy9B5-I9vQ%3BFf13tAIdB1B4ACkrUZ2dNoGIRzGllniwPi5-GA%3BFba8tAIdP3t5ACmVVwcS9oGIRzFghzxHfeYFBA%3BFTNEtQIdalV5ACmpSHNzVoKIRzG1xooo32cyeQ%3BFX0qtgIdawF6ACk_LBOLiieGRzGTQdlMQxKzvQ%3BFQcOtwIdvGh6ACn18I0mpiCGRzH2IzcDaJdjUQ%3BFfyBtwIdfS16ACmpQOgzMp6IRzFLfw8FLGKreA%3BFS3FtwIdkiF6ACkl0FSXxp-IRzHgSPvUf-YFCg%3BFSA5uAIdTsN5ACnxstx_fZ-IRzEQv34nDxHhyg&vpsrc=0&mra=ls&z=10[/URL][/URL]
nel mentre se non vuoi venire in pellegrinaggio con noi potresti esercitarti nella seguente preghiera
ah ah ah ah
Mi avrebbe fatto piacere se c'eri, più si è e più ci si diverte...
[SIZE=+4]Preghiera del ciclista[/SIZE]
Signore, grazie per la mia bici
che mi regala tanta gioia
in piano od in salita
ti chiedo solo due ruote
leggere
per pedalare e una strada in mezzo al verde
dove il mio cuore batta
e le mie gambe pulsino
potenti
nei miei vestiti colorati
accarezzati dal vento.
Tienimi lontano dallo smog,
dagli automobilisti frettolosi
e dai camion parcheggiati lungo le strade...
Amen
buongiorno e buona settimana a tutti!
l'invito è aperto a tutti, domenica prossima 11.9.2011 si va al Santuario di Oropa ...![]()
Predator
Bigapple
MassiFuck

Io oggi faccio sciopero(lo faccio anche per voi crumiri,e un pochino guardatevi dentro),per cui nel primo pomeriggio farò un giretto in Valsusa,chi trovo?

Sarò gia a casa.Però potremmo metterci daccordo per fare un giro insieme sabato mattina.Dove vuoi e alla velocità che vuoi(sempre che non sia piu alta della mia massima..).Io parto da Vaie solo alle 18.00![]()
Sarò gia a casa.Però potremmo metterci daccordo per fare un giro insieme sabato mattina.Dove vuoi e alla velocità che vuoi(sempre che non sia piu alta della mia massima..).
Caspita domenica sono invitato a pranzo.....Non sò se cè la faccio.Se riesco ad avere la bici, domenica mattina aperitivo a Giaveno??
Chi c'è??
Sarò gia a casa.Però potremmo metterci daccordo per fare un giro insieme sabato mattina.Dove vuoi e alla velocità che vuoi(sempre che non sia piu alta della mia massima..).

Se riesco ad avere la bici, domenica mattina aperitivo a Giaveno??
Chi c'è??

Caspita domenica sono invitato a pranzo.....Non sò se cè la faccio.
P.s.
cè o c'è ? Cosi evito di farmi sgridare di nuovo:eek::eek:

Caspita domenica sono invitato a pranzo.....Non sò se cè la faccio.
P.s.
cè o c'è ? Cosi evito di farmi sgridare di nuovo:eek::eek:

azz...secondo me nessuna delle due: "ce" liscio così :rosik:
PS. è più forte di me...inizio a pensare di essere io quello che ha dei problemi....mentali![]()
...
PS. è più forte di me...inizio a pensare di essere io quello che ha dei problemi....mentali![]()