Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Buona pedalata.... Peccato non esserci....
Avrei propri bisogno di qualche pellegrinaggio in qualche Santuario.... :cry


nel mentre se non vuoi venire in pellegrinaggio con noi potresti esercitarti nella seguente preghiera

ah ah ah ah :mrgreen:

Mi avrebbe fatto piacere se c'eri, più si è e più ci si diverte...
[SIZE=+4]Preghiera del ciclista[/SIZE]


Signore, grazie per la mia bici
che mi regala tanta gioia
in piano od in salita
ti chiedo solo due ruote
leggere
per pedalare e una strada in mezzo al verde
dove il mio cuore batta
e le mie gambe pulsino
potenti
nei miei vestiti colorati
accarezzati dal vento.
Tienimi lontano dallo smog
e dagli automobilisti frettolosi.
Amen​
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Questo potrebbe essere il percorso se si decidesse di partire da Chivasso.
Nel mio caso essendo di Venaria verrei in bici in Chivasso quindi aggiungerei andata e ritorno una 40 di km circa.

Potrebbe andare?
Al ritorno poi possiamo decidere di variare il percorso oppure fare la stessa....

[URL="http://maps.google.it/maps?saddr=Chivasso&daddr=Caluso+to:Candia+Canavese+to:Strambino+to:Caravino+to:Albiano+d'Ivrea+to:Zubiena+to:occhieppo+inferiore+to:Pollone+to:Favaro,+Biella+to:Oropa,+Biella&hl=it&ll=45.408092,7.952728&spn=0.547622,1.448822&sll=45.394593,7.952728&sspn=0.547752,1.448822&geocode=FfmKsQId4k14ACnVS6AqPHiIRzFDwdG0NHFSwA%3BFVhQswIdOX94ACkbttRrSn6IRzF3a8J9CTKwvA%3BFXepswIds1V4ACnn0-6cIH6IRzEvAy9B5-I9vQ%3BFf13tAIdB1B4ACkrUZ2dNoGIRzGllniwPi5-GA%3BFba8tAIdP3t5ACmVVwcS9oGIRzFghzxHfeYFBA%3BFTNEtQIdalV5ACmpSHNzVoKIRzG1xooo32cyeQ%3BFX0qtgIdawF6ACk_LBOLiieGRzGTQdlMQxKzvQ%3BFQcOtwIdvGh6ACn18I0mpiCGRzH2IzcDaJdjUQ%3BFfyBtwIdfS16ACmpQOgzMp6IRzFLfw8FLGKreA%3BFS3FtwIdkiF6ACkl0FSXxp-IRzHgSPvUf-YFCg%3BFSA5uAIdTsN5ACnxstx_fZ-IRzEQv34nDxHhyg&vpsrc=0&mra=ls&z=10"][url]http://maps.google.it/maps?saddr=Chivasso&daddr=Caluso+to:Candia+Canavese+to:Strambino+to:Caravino+to:Albiano+d'Ivrea+to:Zubiena+to:occhieppo+inferiore+to:Pollone+to:Favaro,+Biella+to:Oropa,+Biella&hl=it&ll=45.408092,7.952728&spn=0.547622,1.448822&sll=45.394593,7.952728&sspn=0.547752,1.448822&geocode=FfmKsQId4k14ACnVS6AqPHiIRzFDwdG0NHFSwA%3BFVhQswIdOX94ACkbttRrSn6IRzF3a8J9CTKwvA%3BFXepswIds1V4ACnn0-6cIH6IRzEvAy9B5-I9vQ%3BFf13tAIdB1B4ACkrUZ2dNoGIRzGllniwPi5-GA%3BFba8tAIdP3t5ACmVVwcS9oGIRzFghzxHfeYFBA%3BFTNEtQIdalV5ACmpSHNzVoKIRzG1xooo32cyeQ%3BFX0qtgIdawF6ACk_LBOLiieGRzGTQdlMQxKzvQ%3BFQcOtwIdvGh6ACn18I0mpiCGRzH2IzcDaJdjUQ%3BFfyBtwIdfS16ACmpQOgzMp6IRzFLfw8FLGKreA%3BFS3FtwIdkiF6ACkl0FSXxp-IRzHgSPvUf-YFCg%3BFSA5uAIdTsN5ACnxstx_fZ-IRzEQv34nDxHhyg&vpsrc=0&mra=ls&z=10[/URL][/URL]

come ripeto per me non ci sono problemi qualsiasi itinerario va bene..
perchè non passi da Settimo così andiamo insieme fino a Chivasso???
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
nel mentre se non vuoi venire in pellegrinaggio con noi potresti esercitarti nella seguente preghiera

ah ah ah ah :mrgreen:

Mi avrebbe fatto piacere se c'eri, più si è e più ci si diverte...​


[SIZE=+4]Preghiera del ciclista[/SIZE]





Signore, grazie per la mia bici

che mi regala tanta gioia
in piano od in salita
ti chiedo solo due ruote
leggere
per pedalare e una strada in mezzo al verde
dove il mio cuore batta
e le mie gambe pulsino
potenti
nei miei vestiti colorati
accarezzati dal vento.
Tienimi lontano dallo smog,
dagli automobilisti frettolosi
e dai camion parcheggiati lungo le strade...

Amen​



Grande.... Ne ho aggiunto un pezzo a mio uso e necessità.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Stasera pensavo di farmi una Mortera, appuntamento alla rotonda dei laghi alle 18.30, chiunque abbia voglia sarà il benvenuto o-o
 

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Forti dolori intercostali, stanotte non son riuscito a dormire e oggi difficilmente esco in bici visto che mi fa male tener la posizione a meno di riempirmi di antinfiammatori...
Aggiorno la mia situazione tra domani e dopodomani!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io oggi faccio sciopero(lo faccio anche per voi crumiri,e un pochino guardatevi dentro),per cui nel primo pomeriggio farò un giretto in Valsusa,chi trovo?
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sarò gia a casa.Però potremmo metterci daccordo per fare un giro insieme sabato mattina.Dove vuoi e alla velocità che vuoi(sempre che non sia piu alta della mia massima..).

Se po fa, ci aggiorniamo più avanti nella settimana o-o

Se riesco ad avere la bici, domenica mattina aperitivo a Giaveno??

Chi c'è??

Potrebbi o-o

Caspita domenica sono invitato a pranzo.....Non sò se cè la faccio.

P.s.

cè o c'è ? Cosi evito di farmi sgridare di nuovo:eek::eek:

CIE' così non si può sbagliare :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.