E' stato sfigato tutto qui !. Forse l'equipe che lo seguiva,o chi lo ha materialmente trasfuso,non era all'altezza di un corridore come lui.
Io non credo alle favole che lui sia trasfuso e gli altri professionisti sono normali fanno 40000 km all'anno e 100 gare.Sono certo che queste pratiche sono routine per i corridori di alto livello.
Il sangue è come,l'
olio da motore.Si consuma e ogni tanto si fanno rabbocchi e si cambia totalmente.
Vorrei ricordare i casi Vinokurov (trasfuso di sangue nemmeno suo),Basso,Ullrich,Hamilton,Sevilla,Botero,Gutierrez Catalunya (il bufalo).Chi sputa non comprende che per fare il mestiere del prof se non fai preparazioni mirate e cure non arrivi nemmeno a prendere il via alle corse.
Per cui è una battaglia persa.
Lasciamolo stare questo Riccò perchè deve solo rammaricarsi dei guadagni persi.