bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi girovagando sul web ho trovato un sacco di immagini dello 028,guardate che bella questa colorazione...

oppure questa che pesa poco meno di 6 kg...

Allegati

• DSCF2416.jpg
    DSCF2416.jpg
    39,3 KB · Visite: 132
  • DSCF2434.jpg
    DSCF2434.jpg
    66 KB · Visite: 165
  • bike.jpg
    bike.jpg
    90,4 KB · Visite: 162

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
solo a titolo di curiosità ...
- c'è qualcuno che nei telai con tubo sella integrato, ha sostituito il reggisella di serie o ritchey con un reggisella tipo FRM, PMP o Selcof cioè di quelli che vanno internamnte al telaio?

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Ragazzi, ma per la dogana cosa fa testo sul calcolo dei dazi? mi ricordo nei meandri di questo topic che qualcuno aveva pagato in due trance del 50% propio per questioni "di confine", visto che anche io ho pagato in questo modo, dovrò inviare l'email di paypal o loro vedranno il valore da qualche fattura insieme alla merce?
accetto consigli di ogni genere anche via PM.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi, ma per la dogana cosa fa testo sul calcolo dei dazi? mi ricordo nei meandri di questo topic che qualcuno aveva pagato in due trance del 50% propio per questioni "di confine", visto che anche io ho pagato in questo modo, dovrò inviare l'email di paypal o loro vedranno il valore da qualche fattura insieme alla merce?
Di sicuro c'è il 20%+4% iva più dazio sul totale che hai pagato compreso spese di spedizione,qualcuno ha pagato anche l'apertura e il nuovo confezionamento del collo alla dogana.
Consigli?
Avere pazienza e aspettare che ti arrivano a casao-o

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

le spese doganali e l'iva te le paghi quando arriva il pacco a casa nn preoccuparti almeno a me è successo sempre cosi per tutti gli acquisti,magari quando mi hanno spedito con fedex mi è arrivato un mess sull telefono che mi indicava l'importo cosi sapevo gia quanto era. in genere è iva 20 + 4 dogana

le due fatture le fanno fare alcuni perchè ne danno una sola al corriere cosi in dogana pagano iva e spese solo su metà importo.ma attento a non strafare alcuni hanno cercato di fare i furbi con fatture ridicole e hanno avuto problemi

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
solo a titolo di curiosità ...
- c'è qualcuno che nei telai con tubo sella integrato, ha sostituito il reggisella di serie o ritchey con un reggisella tipo FRM, PMP o Selcof cioè di quelli che vanno internamnte al telaio?

ciao ho cercato un po' su alibaba ma non trovo i reggisella per i telai con tubo sella integrato, vorrei prenderne uno in carbonio tipo il nuovo ritchey stubby, qualcuno lo ha preso e mi da una mano a trovarlo ?
grazie e mandatemi un messaggio... o-o

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
ciao ho cercato un po' su alibaba ma non trovo i reggisella per i telai con tubo sella integrato, vorrei prenderne uno in carbonio tipo il nuovo ritchey stubby, qualcuno lo ha preso e mi da una mano a trovarlo ?
grazie e mandatemi un messaggio... o-o

non saprei in genere ti mandano quello opportuno montato gia sul telaio quando acquisti quest'ultimo. non mi è mai capitato di vederne in vendita separatamente,almeno a me...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
a me interessa di più il reggisella, lo sto cercando per un tubo sella integrato rotondo da 35mm.

si anche quello è interessante infatti,come anche il telaio. ma purtroppo mi sa che con questa fabbrica non c'è storia... speravo qualcuno conoscesse un'alternativa simile. le selle che trovo comunemente non mi piacciono affatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.