Io l' ho contattata venerdì 26 Agosto e mi ha detto che ci vogliono due mesi perché aveva solo la mis. 54 e voleva convincermi a prendere il telaio MT-MC015.Che "forse fra due mesi" valga anche per noi che abbiamo già ordinato??
Io l' ho contattata venerdì 26 Agosto e mi ha detto che ci vogliono due mesi perché aveva solo la mis. 54 e voleva convincermi a prendere il telaio MT-MC015.Che "forse fra due mesi" valga anche per noi che abbiamo già ordinato??
Io l' ho contattata venerdì 26 Agosto e mi ha detto che ci vogliono due mesi perché aveva solo la mis. 54 e voleva convincermi a prendere il telaio MT-MC015.
Il mio è partito venerdi, finalmente, attendiamo fiduciosi... mis. 54
Produce anche FM019 e FM021 (quest'ultimo è il più leggero e pesa 1350).
Poi per la scelta dipende dall'estetica, anche se forse, personalmente, preferisco quelli che hanno il carro posteriore più piccolo (per motivi di rigidità)

Di sicuro c'è il 20%+4% iva più dazio sul totale che hai pagato compreso spese di spedizione,qualcuno ha pagato anche l'apertura e il nuovo confezionamento del collo alla dogana.Ragazzi, ma per la dogana cosa fa testo sul calcolo dei dazi? mi ricordo nei meandri di questo topic che qualcuno aveva pagato in due trance del 50% propio per questioni "di confine", visto che anche io ho pagato in questo modo, dovrò inviare l'email di paypal o loro vedranno il valore da qualche fattura insieme alla merce?
accetto consigli di ogni genere anche via PM.

Ragazzi, ma per la dogana cosa fa testo sul calcolo dei dazi? mi ricordo nei meandri di questo topic che qualcuno aveva pagato in due trance del 50% propio per questioni "di confine", visto che anche io ho pagato in questo modo, dovrò inviare l'email di paypal o loro vedranno il valore da qualche fattura insieme alla merce?
accetto consigli di ogni genere anche via PM.
solo a titolo di curiosità ...
- c'è qualcuno che nei telai con tubo sella integrato, ha sostituito il reggisella di serie o ritchey con un reggisella tipo FRM, PMP o Selcof cioè di quelli che vanno internamnte al telaio?

ciao ho cercato un po' su alibaba ma non trovo i reggisella per i telai con tubo sella integrato, vorrei prenderne uno in carbonio tipo il nuovo ritchey stubby, qualcuno lo ha preso e mi da una mano a trovarlo ?
grazie e mandatemi un messaggio...![]()
ciao ho cercato un po' su alibaba ma non trovo i reggisella per i telai con tubo sella integrato, vorrei prenderne uno in carbonio tipo il nuovo ritchey stubby, qualcuno lo ha preso e mi da una mano a trovarlo ?
grazie e mandatemi un messaggio...![]()

a me interessa di più il reggisella, lo sto cercando per un tubo sella integrato rotondo da 35mm.