E
ok capo visto tutto !!!
OT per l'amico Lorenzo alias rosticciana che spesso ci legge ...
vista la tua passioneper il Castra dai un occhiatina a qui :
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=76613[/URL]
ciaooooo![]()
...mi sa che Rosticciana quando Legge i Tuoi Tempi arrostirà Prima!!!

....(((
Anche se adesso da gamba "mondiale" che potevo avere mi ritrovo in condizioni pietose
:rosik:Buondì Piccolo Trittico del PaperinoOh che è questo discorrere di Rosticciana??? Mi fate venì fame
Stamattina 28 km all'alba... doloretti ma nulla di insopportabile... si ricomincia!Anche se adesso da gamba "mondiale" che potevo avere mi ritrovo in condizioni pietose
:rosik:
...stammi a scia...girano bene le mie
via che la gamba inizia a rispingereieri sera solito 70ino, ma questa volta sulle salite ho seguito il consiglio di Marco e gli ho dato un dentino...in meno!via che la gamba inizia a rispingere
![]()

Buongiorno grande capitanoBuondì Piccolo Trittico del Paperino...stammi a scia...girano bene le mie
![]()
ti ringrazio per la scia... vai tranquillo che domenica non tirerò un metro ok capo visto tutto !!!
OT per l'amico Lorenzo alias rosticciana che spesso ci legge ...
vista la tua passioneper il Castra dai un occhiatina a qui :
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=76613
ciaooooo![]()

è il Nostro Primo Obbiettivo DIVERTIRSI!!!Che devo dirvi: divertitevi!
...grazie Fede
allora domenica Tu Tiri...2 dentini in più x TE!!ieri sera solito 70ino, ma questa volta sulle salite ho seguito il consiglio di Marco e gli ho dato un dentino...in meno!via che la gamba inizia a rispingere
![]()

Oh baracca... Domenica prossima vieni nel pisano alla cicloturistica de La Rotta?? Il percorso è molto bello
Buongiorno grande capitanoti ringrazio per la scia... vai tranquillo che domenica non tirerò un metro
![]()
....((nn lo perdere mai...il capo x qst cose!!Non ci perdo il capo x il Castra ma questa cosa dei tempi assurdi mi ha incuriosito molto....

Se Ti stronchi tutta la settimana...domenica sei Scarica!! rallenta un pò....nn Ti Insegna niente l'Amico???:rosik:BUONGIORNO OMINI E DONNE
E l'allenamento continua...
Ieri pomeriggio altri 30km con il boyfriend Nievole con partenza da Staffoli e trittico di salite (da Galleno verso le Vedute, Poggio Adorno con strappetto del cimitero di Montefalconi ed infine S.Maria a Monte dall'interno)
Ahi ahi ahi che stanchezza... alla fine della girata le mie gambe erano cotte e pure io non ero da meno... :->
Prossimo e ultimo allenamento prima della cicloturistica di domenica, domani pomeriggio :) sperando che le gambe girino un pò di più, perchè ieri non c'era verso
Au revoir!!!![]()
Se Ti stronchi tutta la settimana...domenica sei Scarica!! rallenta un pò....nn Ti Insegna niente l'Amico???:rosik:
mi sa anche a Me....ora vi saluto!!! il Castra mi aspetta!!!Lo fa ma apposta l'amico... Ormai Sara va più forte di lui e tenta di sfiancarla![]()

Se Ti stronchi tutta la settimana...domenica sei Scarica!! rallenta un pò....nn Ti Insegna niente l'Amico???:rosik:
dovrei picchiarlo??? :angrymod: Già c'ho l'ansia se poi domenica mi fa arrivare scarica lo uccido 
Lo fa ma apposta l'amico... Ormai Sara va più forte di lui e tenta di sfiancarla![]()

Oh baracca... Domenica prossima vieni nel pisano alla cicloturistica de La Rotta?? Il percorso è molto bello
Buongiorno grande capitanoti ringrazio per la scia... vai tranquillo che domenica non tirerò un metro
![]()
Oh baracca... Domenica prossima vieni nel pisano alla cicloturistica de La Rotta?? Il percorso è molto bello![]()
bho
dopo domenica vivrò alla giornata...ho anche altre passioni da mantenere, mi ci vorrebbe la pensione
seeeee Bona!! pensa alla pensione LUI!!!bho
dopo domenica vivrò alla giornata...ho anche altre passioni da mantenere, mi ci vorrebbe la pensione
...già ma perchè uno deve andare in pensione a 65anni quandoa quel punto pò solo giocà a carte?io proporrei in pensione da 30 a 45 anni e poi uno lavora fino a che un i stianta
![]()
pedala gliè meglio!!!:rosik:....Io Fatto Castra e Vitolini con le Miss Fiorentine!! Laura e Cristiana...
seeeee Bona!! pensa alla pensione LUI!!!icchè gliè la pensione...Ti diranno quando tocca a TE!!!
pedala gliè meglio!!!:rosik:....Io Fatto Castra e Vitolini con le Miss Fiorentine!! Laura e Cristiana...
![]()

l'ha presa di puntaE allora tutte per te via :angrymod::angrymod:
Capitano non ti fermi mai eh ultimamente![]()
Stamattina 28 km all'alba... doloretti ma nulla di insopportabile... si ricomincia!Anche se adesso da gamba "mondiale" che potevo avere mi ritrovo in condizioni pietose
:rosik:

manco se ti vedo ci credo !!! 
Buondì Piccolo Trittico del Paperino...stammi a scia...girano bene le mie
![]()

grande !!!....Io Fatto Castra e Vitolini con le Miss Fiorentine!! Laura e Cristiana...![]()

UN ANNO FA DI QST TEMPI ERO DIMOLTO SPUNTATO....cerco solo di mettermi in pari...l'ha presa di punta![]()