Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oh che è questo discorrere di Rosticciana??? Mi fate venì fame :mrgreen:

Stamattina 28 km all'alba... doloretti ma nulla di insopportabile... si ricomincia! :-x Anche se adesso da gamba "mondiale" che potevo avere mi ritrovo in condizioni pietose :wacko::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oh che è questo discorrere di Rosticciana??? Mi fate venì fame :mrgreen:

Stamattina 28 km all'alba... doloretti ma nulla di insopportabile... si ricomincia! :-x Anche se adesso da gamba "mondiale" che potevo avere mi ritrovo in condizioni pietose :wacko::rosik:
Buondì Piccolo Trittico del Paperinoo-o...stammi a scia...girano bene le mie;-):mrgreen::-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ieri sera solito 70ino, ma questa volta sulle salite ho seguito il consiglio di Marco e gli ho dato un dentino...in meno!:cassius:via che la gamba inizia a rispingere:mrgreen:

Oh baracca... Domenica prossima vieni nel pisano alla cicloturistica de La Rotta?? Il percorso è molto bello o-o

Buondì Piccolo Trittico del Paperinoo-o...stammi a scia...girano bene le mie;-):mrgreen::-x
Buongiorno grande capitano o-o ti ringrazio per la scia... vai tranquillo che domenica non tirerò un metro :mrgreen:

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
BUONGIORNO OMINI E DONNE :mrgreen:

E l'allenamento continua... o-o
Ieri pomeriggio altri 30km con il boyfriend Nievole con partenza da Staffoli e trittico di salite (da Galleno verso le Vedute, Poggio Adorno con strappetto del cimitero di Montefalconi ed infine S.Maria a Monte dall'interno) :wacko:
Ahi ahi ahi che stanchezza... alla fine della girata le mie gambe erano cotte e pure io non ero da meno... :->

Prossimo e ultimo allenamento prima della cicloturistica di domenica, domani pomeriggio :) sperando che le gambe girino un pò di più, perchè ieri non c'era verso :bua:

Au revoir!!! ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Che devo dirvi: divertitevi!
è il Nostro Primo Obbiettivo DIVERTIRSI!!!o-o...grazie Fedeo-o

ieri sera solito 70ino, ma questa volta sulle salite ho seguito il consiglio di Marco e gli ho dato un dentino...in meno!:cassius:via che la gamba inizia a rispingere:mrgreen:
allora domenica Tu Tiri...2 dentini in più x TE!!:-x:-x

Oh baracca... Domenica prossima vieni nel pisano alla cicloturistica de La Rotta?? Il percorso è molto bello o-o

Buongiorno grande capitano o-o ti ringrazio per la scia... vai tranquillo che domenica non tirerò un metro :mrgreen:
:wacko:....((;-)))

Non ci perdo il capo x il Castra ma questa cosa dei tempi assurdi mi ha incuriosito molto....
nn lo perdere mai...il capo x qst cose!! o-o

BUONGIORNO OMINI E DONNE :mrgreen:

E l'allenamento continua... o-o
Ieri pomeriggio altri 30km con il boyfriend Nievole con partenza da Staffoli e trittico di salite (da Galleno verso le Vedute, Poggio Adorno con strappetto del cimitero di Montefalconi ed infine S.Maria a Monte dall'interno) :wacko:
Ahi ahi ahi che stanchezza... alla fine della girata le mie gambe erano cotte e pure io non ero da meno... :->

Prossimo e ultimo allenamento prima della cicloturistica di domenica, domani pomeriggio :) sperando che le gambe girino un pò di più, perchè ieri non c'era verso :bua:

Au revoir!!! ;-)
Se Ti stronchi tutta la settimana...domenica sei Scarica!! rallenta un pò....nn Ti Insegna niente l'Amico???:rosik:

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Se Ti stronchi tutta la settimana...domenica sei Scarica!! rallenta un pò....nn Ti Insegna niente l'Amico???:rosik:

Mmmmh eh no il tuo Amico non mi insegna queste cose... ;nonzo% dovrei picchiarlo??? :angrymod: Già c'ho l'ansia se poi domenica mi fa arrivare scarica lo uccido smackbutt

Lo fa ma apposta l'amico... Ormai Sara va più forte di lui e tenta di sfiancarla :mrgreen::mrgreen:

Lo fa apposta per farmi stancare... però poi ci rimette anche lui che deve starmi dietro ad una leeenta velocità :mrgreen:
Però lui è il primo a fà gli scatti in salita (poco prima di arrivà a Staffoli da Montefalconi) e poi dice di essere stanco! :face4: è proprio un Botrini :))):

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

;nonzo%bho;nonzo% dopo domenica vivrò alla giornata...ho anche altre passioni da mantenere, mi ci vorrebbe la pensione:mrgreen:...già ma perchè uno deve andare in pensione a 65anni quandoa quel punto pò solo giocà a carte?io proporrei in pensione da 30 a 45 anni e poi uno lavora fino a che un i stianta:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
;nonzo%bho;nonzo% dopo domenica vivrò alla giornata...ho anche altre passioni da mantenere, mi ci vorrebbe la pensione:mrgreen:...già ma perchè uno deve andare in pensione a 65anni quandoa quel punto pò solo giocà a carte?io proporrei in pensione da 30 a 45 anni e poi uno lavora fino a che un i stianta:-x
seeeee Bona!! pensa alla pensione LUI!!!:mrgreen::mrgreen: icchè gliè la pensione...Ti diranno quando tocca a TE!!!:-x pedala gliè meglio!!!:rosik:....Io Fatto Castra e Vitolini con le Miss Fiorentine!! Laura e Cristiana...:mrgreen::-x

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Ma che chiacchieroni!

Piuttosto, la mia delfina deve imparare a migliorare psicologicamente quando affronta le salite. Non soffre la fatica, ma il pensiero di doverla fare. E quale miglior modo di togliergli il problema se non facendogliene fare molte in serie :mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

:-x:-x manco se ti vedo ci credo !!! o-o

ahhhh questo non l'avevi messo nel programma !!! Tutti sulla tu ruota !! ah che bellezza !! :mrgreen::mrgreen:o-o

....Io Fatto Castra e Vitolini con le Miss Fiorentine!! Laura e Cristiana...:mrgreen::-x
grande !!! o-o

oggi invece lavoretti un po' ( tanto ) intensi :afraid::afraid: ..giusto per uscire dal torpore dello scarico... e poi tanto domenica mi metto a ruota :mrgreen::mrgreen::-x:-x

ciaooooo !! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.