Dolomiti stars 2011

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
l'anno scorso sono partito anch'io alle 4 e alle 7 ero gia ad arabba,parti pure mezz'ora piu tardi se vuoi

Grazie, credo proprio farò così, tanto non devo fare il tempo e visto il poco allenamento delle ultime settimane penso proprio di prenderla con calma

piu' che l'andare preoccupati del ritorno ...vedi stanchezza

Almeno al ritorno posso prendermela con calma, e poi da lunedì sono in ferie in Sicilia o-o

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Meteo stabile x Domenica....immune da pioggia. Anche le temperature saranno buone. Stamattina Arabba ha registrato un temp. minima di +9,3° (ore 6,52), ed alle ore 9,00 (orario della partenza gara) +14,1. L'anno scorso mi ricordo che quando arrivai ad Arabba alle 7,30 c'era una temperatura di +4,5°.....salita poi a +11,5° alle ore 9.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.847
28.620
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Meteo stabile x Domenica....immune da pioggia. Anche le temperature saranno buone. Stamattina Arabba ha registrato un temp. minima di +9,3° (ore 6,52), ed alle ore 9,00 (orario della partenza gara) +14,1. L'anno scorso mi ricordo che quando arrivai ad Arabba alle 7,30 c'era una temperatura di +4,5°.....salita poi a +11,5° alle ore 9.

o-oallora completo estivo + smanicato, al max i manicotti:mrgreen:

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Direi proprio di sì....nel 2010 la temperatura minima di +8° venne raggiunta dopo una ventina di minuti dalla partenza...e considerando che quest'anno partiremo con un paio di gradi in più, dovremmo trovare una minima di +10° in un modesto tratto all'ombra verso le 9,30. Con queste temperature diventano utili anche foglio di giornale e/o cellofant.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Purtroppo dopo la rovinosa caduta (fortunatamente senza gravi conseguenze ma solo molte fastidiose escoriazione) di domenica alla Colnago non potrò essere presente ... :cry
Mi spiace molto perchè ci tenevo veramente tanto :cry: ... dopo tutto l'allenamento di quest'estate sulle dolomiti ...

Pedalate anche per me!!!!!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Purtroppo dopo la rovinosa caduta (fortunatamente senza gravi conseguenze ma solo molte fastidiose escoriazione) di domenica alla Colnago non potrò essere presente ... :cry
Mi spiace molto perchè ci tenevo veramente tanto :cry: ... dopo tutto l'allenamento di quest'estate sulle dolomiti ...

Pedalate anche per me!!!!!
Mi spiace molto che tu sia venuta a farti male a...casa mia. D'altronde se non ho fatto questa GF (a parte che non mi piace:troppa pianura) un motivo ci sarà stato!

Auguroni di rimetterti presto!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Cristina ma a te quelli della sdam hanno risposto per lo spostamento dell'iscrizione? La organizzazione mi ha detti di comunicarglielo ma la mia mail non ha ottenuto risposta.

In realtà fino a ieri sera pensavo di riuscire a partecipare comunque ... poi ci sono state delle complicazioni che non mi permettono di pedalare.

Ho letto comunque che c'è tempo fino a 15giorni dalla data della gara per chiedere lo spostamento ... e l'hanno prossimo la Colnago non la faccio più:rosik:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Qualcuno si ricorda come erano le numerazioni per le grigle negl'anni passati?? ;nonzo%
Non vorrei partire prestissimo per poi dovermi cmq fermare a 700 :-(

.................................
Ho guardato....e mi tocca stare sui 700....ma va a cagar!

Ultima modifica: