io proverei con long term metrics
Ecco dove sbagliavo
Grazie!
io proverei con long term metrics

Che non funziona come analisi secondo me, perchè non sempre vai a "cercare" la CP; percentualmente sono più le volte che fai lavori specifici e recupero che le volte, magari in corsa, dove ti serve fare la CP. Sarebbe troppo falsata come analisi secondo me; bisognerebbe allora selezionare più uscite dove si sa di aver dato il massimo per top minuti e vedere, in quel caso si è interessante ma su tutto lo storico uscite non credografico critical power:
secondo me sarebbe una cosa molto utile avere il grafico critical power non solo con i best CP ma con curve che indicassero anche le CP ottenute due volte, tre volte ecc. (n selezionabile con tendina) in modo da capire la "solidità" del risultato (come piu volte sottolineato da roberto).
cosi si otterebbero delle "curve di livello" ove queste sono fitte = valore consolidato ove queste sono allargate =valore "occasionale".
non credo sia difficile implementare questa funzione su GC in 2D, certo sarebbe graficamente piu avanzato una cosa in 3D, vedi i grafici 3D di MatLab [url]http://imageshack.us/photo/my-images/255/matlabgt5.jpg/ [/URL] ma non necessaria. spesso le cose semplici sono più funzionali.
che ne dite?
molte di queste possibilità sono nel pannello metrics, così da lasciare a CP una funzione di "best of" e riferimento assoluto (o relativo) perchè creare "season" in tal senso è molto importante.
interessante, non lo sapevo.trucchetto "segreto": nel pannello Metrics shift+tasto sx mouse e crei un ( o più) intervallo/i di tempo personalizzato
perchè probabilmente hai attivo auto-pause (cosa da evitare anche con WKO)
perchè probabilmente hai attivo auto-pause (cosa da evitare anche con WKO)

...amen si tiene i dati diversi