Gf 5 terre

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
grazie per i complimenti....ma se facciamo 1000....si vede che quello ci meritiamo......:cry::cry:

foto della vetrina delle coppe.....con premio di categoria (barchetta) e foto della Theiera con tazzine per le prima 3 donne del lungo e del corto.
Obbietto. Per quanto siete pazzi e disponibili ( voi del comitato e non ....) meritereste di più, per il "MISERO" pacco gara..... 100 sono fin
troppi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, qundi vedi di migliorare.
Barberino già un viaggio!!!!!!!
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
mi pare che una soluzione l abbiamo trovata sempre per tutti e sicuramente la trovavamo pure per te ci mancherebbe, e comunque 1h e 15 prima è data dal fatto che comunque è data dal fatto che sdam scende a preparare i tappeti per il chippaggio, e se non c è sdam in palestra inutile dare pettorali visto che non tutti sono muniti di chip....

ma scusa...perchè non ti fa ritirirare pacco e pettorale da qualche amico? o da qualcuno del forum eppoi te lo fai dare al chippaggio?


Non dubito, grazie per la disponibilità, purtroppo ho perso troppo tempo per cercare una sistemazione a Deiva e poi anche per la settimana lavorativa molto pesante, non ho avuto più il tempo per organizzarmi .... peccato, il prossimo anno mi muoverò per tempo.



ma le gallerie di Moneglia son percorribili in bicicletta? .... penso al ritorno indietro dopo la gara (mi sembra nel 2007 avevo fatto così)
NO, non sono assolutamente percorribili in bici e il semaforo di accesso alle gallerie scatta ogni 30 minuti. Occhio perchè c'è stato un anno che un bel gruppo di cilclisti che soggiornava prima delle gallerie è arrivato a Deiva che la Gf era già partita da un bel pò.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
anche noi stesso hotel! sicuro A7 uscita sestri penso la piu corta..anch'io mi unisco alla tua richiesta di sapera come funziona con la galleria...
(se vedi degli svizzeri salutali;-)

A Moneglia praticamente sei intrappolato fra 2 gallerie (quella per andare verso Deiva e quella per tornare verso l'autostrada) con relativi semafori da 30 minuti.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ma le gallerie di Moneglia son percorribili in bicicletta? .... penso al ritorno indietro dopo la gara (mi sembra nel 2007 avevo fatto così)

x bixi e fmassi

si meglio da milano A7 e A12. da moneglia al mattino al semaforo delle 07.05 ci sara nostra auto staffetta x scorta ciclisti che risiedono a moneglia.

uscita consigliata sestri levante poi prendi x moneglia
 
Ultima modifica:

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
A Moneglia praticamente sei intrappolato fra 2 gallerie (quella per andare verso Deiva e quella per tornare verso l'autostrada) con relativi semafori da 30 minuti.

spack mi spaventa i ciclisti...ihih... per il pernottamento se il prossimo anno trovi difficolta inviaci una mail, e fermo come abbiamo fatto con altri ciclisti cercando loro un posto per dormire....

semaforo da riva per moneglia ogni 20 minuti, scatta verde a tutte le ore ai minuti 15 35 55

semaforo da moneglia per sestri ogni 20 minuti, scatta verde a tutte le ore ai minuti 05 25 e 45

semaforo per deiva ogni 10 minuti ...da moneglia scatta ogni ora ai 5 15 25 35 45 55

se proprio impazziscono i semafori hai due strade per non rimanere intrappolato che portano all aurelia....
sempre a disposizione
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Deiva Marina : Cielo Sereno - Mare calmo - temperatura 28 gradi!!
Previsioni per il weekend : Cielo sereno - Mare calmo -
Temp 27-29 gradi.
Orari ritiro pettorale : Venerdi 14-19; Sabato 09-19;
Domenica 06.15-07.15

Portate asciugamano e crema......ultimo bagno di stagione dopo la gf!!!


Per qualsiasi problematica contattateci pure [email protected]
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
spack mi spaventa i ciclisti...ihih... per il pernottamento se il prossimo anno trovi difficolta inviaci una mail, e fermo come abbiamo fatto con altri ciclisti cercando loro un posto per dormire....

semaforo da riva per moneglia ogni 20 minuti, scatta verde a tutte le ore ai minuti 15 35 55

semaforo da moneglia per sestri ogni 20 minuti, scatta verde a tutte le ore ai minuti 05 25 e 45

semaforo per deiva ogni 10 minuti ...da moneglia scatta ogni ora ai 5 15 25 35 45 55

se proprio impazziscono i semafori hai due strade per non rimanere intrappolato che portano all aurelia....
sempre a disposizione
:mrgreen: Si scusa, cercavo solo di dare qualche consiglio perchè nel 2008 avevo soggiornato anch'io a Moneglia (forse l'ho già scritto) ed era stato un pò problematico ...
Grazie, me lo segno, farò sicuramente così !
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
visto ti ho IMPARATO una cosa nuova...ora aspetto il vino ahah

Ma io dove sono nelle foto??


ok per te niente pacco gara....qualcuno lo prendera doppio......thiè
Tu quei giorni lo scorso anno eri con le p......... al sole, lasciando gli altri a ruscare al tuo posto, non cercare di prendermi per il naso.
Vino pronto, besugo????
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Tu quei giorni lo scorso anno eri con le p......... al sole, lasciando gli altri a ruscare al tuo posto, non cercare di prendermi per il naso.
Vino pronto, besugo????

ma quando arrivi? a parte che visto che ultimamente parli male di me....insomma...ti darei un besugo avariato...sabato sara un po un problema besugare.....

rimani domenica sera???o-o
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
sto preparando il tutto, domani ore 14 partenza da Morbegno e stimo circa 4 ore di macchina: mi sa esco a Deiva così prendo direttamente il pacco gara, poi mi faccio i semafori per Moneglia al ritorno per raggiungere l'albergo. Grazie mille Diego per le dritte !!!!!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
sto preparando il tutto, domani ore 14 partenza da Morbegno e stimo circa 4 ore di macchina: mi sa esco a Deiva così prendo direttamente il pacco gara, poi mi faccio i semafori per Moneglia al ritorno per raggiungere l'albergo. Grazie mille Diego per le dritte !!!!!

ci mancherebbe, è un vero piacere! spero di essere in palestra quando passi, perchè accompagno un gruppo a genova al museo per visitare il sommergibile... qualsiasi cosa in palestra chiedi semmai di erika

ps...porta il costume...oggi 29 gradi si stava alla grandissima!!!

portami un po di neve!!! adoro i tuoi posti, e spesso veniamo a surfare sulla neve!!!
 

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Personalmente , vedo più problematico il rientro a casa , a fine corsa .
L anno scorso dovetti fare tutta strada normale fino .........al casello successivo a Deiva direzione sud ( non ricordo il nome e non ho voglia di andarlo a cercare ) perche nonm facevano passare .

il ritiro pacco e numero , pazienza , se si partisse alle 09.00 sarebbe forse più semplice , ma ognuno di noi ha le sue problematiche , ed accontentare tutti .........impossibile .



Carrodano o-o
 

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
ma le gallerie di Moneglia son percorribili in bicicletta? .... penso al ritorno indietro dopo la gara (mi sembra nel 2007 avevo fatto così)


teoricamente non sono percorribili in bicicletta ma essendo nella giornata della Gf la galleria chiusa nel tratto deiva-moneglia o utilizzabile solo per venir via da Deiva per chi ha parcheggiato prima del traguardo lato moneglia, sì sono percorribili...:mrgreen:
 

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
A Moneglia praticamente sei intrappolato fra 2 gallerie (quella per andare verso Deiva e quella per tornare verso l'autostrada) con relativi semafori da 30 minuti.


tra moneglia e Deiva il semaforo verde è ogni 10minuti (galleria chiusa al traffico per la durata della manifestazione... per interderci finché non sgombrano il traguardo)

tra moneglia e Sestri Levante il semaforo verde è ogni 20minuti
 
Ultima modifica:

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
partenza domani ore 8 per deiva esco a sestri e vado a moneglia sosta albergo e poi sgambatina fino a deiva per ritiro pacco gara poi mare e domenica si parte .......
ma domenica mattina per andare a moneglia il tunnel si puo' fare?

ciao mirko
il tunnel non si puo fare in bici, è illuminato bene ma ci sono i divieti a pedoni e bici.
la domenica mattina appuntamento alle 07.00 al semaforo, e una nostra macchina vi scortera nelle gallerie. sempre a disposizione ci vediamo domani al ritiro pacco gara.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
teoricamente non sono percorribili in bicicletta ma essendo nella giornata della Gf la galleria chiusa nel tratto deiva-moneglia o utilizzabile solo per venir via da Deiva per chi ha parcheggiato prima del traguardo lato moneglia, sì sono percorribili...:mrgreen:

no massi, le gallerie non sono chiuse, sono aperte ma la strada è chiusa a deiva. tutte le gallerie sono nel comune di moneglia che non cihude le gallerie per emergenza. quindi in teoria...NON sono percorribili. al mattino macchina che scorta i ciclisti da moneglia a deiva con il semaforo delle 07.00
ciaoo