Obbietto. Per quanto siete pazzi e disponibili ( voi del comitato e non ....) meritereste di più, per il "MISERO" pacco gara..... 100 sono fingrazie per i complimenti....ma se facciamo 1000....si vede che quello ci meritiamo......
foto della vetrina delle coppe.....con premio di categoria (barchetta) e foto della Theiera con tazzine per le prima 3 donne del lungo e del corto.
mi pare che una soluzione l abbiamo trovata sempre per tutti e sicuramente la trovavamo pure per te ci mancherebbe, e comunque 1h e 15 prima è data dal fatto che comunque è data dal fatto che sdam scende a preparare i tappeti per il chippaggio, e se non c è sdam in palestra inutile dare pettorali visto che non tutti sono muniti di chip....
ma scusa...perchè non ti fa ritirirare pacco e pettorale da qualche amico? o da qualcuno del forum eppoi te lo fai dare al chippaggio?
NO, non sono assolutamente percorribili in bici e il semaforo di accesso alle gallerie scatta ogni 30 minuti. Occhio perchè c'è stato un anno che un bel gruppo di cilclisti che soggiornava prima delle gallerie è arrivato a Deiva che la Gf era già partita da un bel pò.ma le gallerie di Moneglia son percorribili in bicicletta? .... penso al ritorno indietro dopo la gara (mi sembra nel 2007 avevo fatto così)
anche noi stesso hotel! sicuro A7 uscita sestri penso la piu corta..anch'io mi unisco alla tua richiesta di sapera come funziona con la galleria...
(se vedi degli svizzeri salutali![]()
ma le gallerie di Moneglia son percorribili in bicicletta? .... penso al ritorno indietro dopo la gara (mi sembra nel 2007 avevo fatto così)
Non ci posso credereeeeeee, sono arrivateeeeee.
A Moneglia praticamente sei intrappolato fra 2 gallerie (quella per andare verso Deiva e quella per tornare verso l'autostrada) con relativi semafori da 30 minuti.
spack mi spaventa i ciclisti...ihih... per il pernottamento se il prossimo anno trovi difficolta inviaci una mail, e fermo come abbiamo fatto con altri ciclisti cercando loro un posto per dormire....
semaforo da riva per moneglia ogni 20 minuti, scatta verde a tutte le ore ai minuti 15 35 55
semaforo da moneglia per sestri ogni 20 minuti, scatta verde a tutte le ore ai minuti 05 25 e 45
semaforo per deiva ogni 10 minuti ...da moneglia scatta ogni ora ai 5 15 25 35 45 55
se proprio impazziscono i semafori hai due strade per non rimanere intrappolato che portano all aurelia....
sempre a disposizione
Si scusa, cercavo solo di dare qualche consiglio perchè nel 2008 avevo soggiornato anch'io a Moneglia (forse l'ho già scritto) ed era stato un pò problematico ...
Grazie, me lo segno, farò sicuramente così !

Tu quei giorni lo scorso anno eri con le p......... al sole, lasciando gli altri a ruscare al tuo posto, non cercare di prendermi per il naso.visto ti ho IMPARATO una cosa nuova...ora aspetto il vino ahah
Ma io dove sono nelle foto??
ok per te niente pacco gara....qualcuno lo prendera doppio......thiè
Tu quei giorni lo scorso anno eri con le p......... al sole, lasciando gli altri a ruscare al tuo posto, non cercare di prendermi per il naso.
Vino pronto, besugo????

sto preparando il tutto, domani ore 14 partenza da Morbegno e stimo circa 4 ore di macchina: mi sa esco a Deiva così prendo direttamente il pacco gara, poi mi faccio i semafori per Moneglia al ritorno per raggiungere l'albergo. Grazie mille Diego per le dritte !!!!!
Personalmente , vedo più problematico il rientro a casa , a fine corsa .
L anno scorso dovetti fare tutta strada normale fino .........al casello successivo a Deiva direzione sud ( non ricordo il nome e non ho voglia di andarlo a cercare ) perche nonm facevano passare .
il ritiro pacco e numero , pazienza , se si partisse alle 09.00 sarebbe forse più semplice , ma ognuno di noi ha le sue problematiche , ed accontentare tutti .........impossibile .

ma le gallerie di Moneglia son percorribili in bicicletta? .... penso al ritorno indietro dopo la gara (mi sembra nel 2007 avevo fatto così)
A Moneglia praticamente sei intrappolato fra 2 gallerie (quella per andare verso Deiva e quella per tornare verso l'autostrada) con relativi semafori da 30 minuti.
partenza domani ore 8 per deiva esco a sestri e vado a moneglia sosta albergo e poi sgambatina fino a deiva per ritiro pacco gara poi mare e domenica si parte .......
ma domenica mattina per andare a moneglia il tunnel si puo' fare?
teoricamente non sono percorribili in bicicletta ma essendo nella giornata della Gf la galleria chiusa nel tratto deiva-moneglia o utilizzabile solo per venir via da Deiva per chi ha parcheggiato prima del traguardo lato moneglia, sì sono percorribili...![]()