Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Stasera 2 caipiroska in buona compagnia...:-x
Tanta "topa" e noi che abbiamo passato la serata a parlare di biciclette e ciclisti :eek:
Siam proprio "vecchi" :mrgreen:
Zazaz questa è la salita che ti dicevo:
http://www.salite.ch/pradecol.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tmb4kpmb7zcobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

vedi ..oramai solo piu di topa parliamo :mrgreen: e niente biciclette :mrgreen:siamo veramente vecchi...pensa quelle dell'addio al nubilatoo-oo-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
rivisto francis con molto piacere. zazaz avevi ragione: questo non pedala da un mese e poi si tira un gruppo di oltre 80ciclisti a oltre 40km/h.......
incredibile ma vero oggi si sono accodati tutti a noi due e dalca. forse pensavano che fossimo quelli buoni(ma quando mai!)
hanno riasfaltato il tratto rovinato. si viaggia alla grande. gruppo troppo grande. continue ripartenze e inchiodate 50-0. come sempre o stai davanti(ma ci devi riuscire) o stai in fondo e se i gruppetti si frazionano prosegui col tuo gruppetto. tutto sommato giornata ok. in 2orette mi son fatto quasi 70km con bpm max 188 e 10min in fuorisoglia. per riprendere dopo le ferie mi sembra perfetto:wacko:

@tenfoloten: ho visto molti con la specialized ma non so se eri uno di questi. magari martedì replichiamo

Eheh, eos in forma come sempre... credo che mi convenga schivare le salite per un bel po' di tempo :mrgreen:
Alla fine abbiamo anche creato il gruppone alle nostre spalle, facendolo poi lavorare al posto nostro :mrgreen: magari se locomotiva zazaz viene a farci compagnia, proviamo anche la fuga, così eos non si lamenta che deve fermarsi e poi ricucire :-x

@tenfoloten: ho controllato più volte nel gruppone, ma non ti ho proprio visto... certo che eravamo in tanti... Io martedì prossimo dovrei esserci ancora o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
zazaz, alex, mirko, francis e altri se ci siete battete.... le tastiere:mrgreen:.....dopo le mogli:rosik: .. prima i tasti della tastiera :-x:-x

caspita quanto sono simpatico hahahah;nonzo%

vabbè esco poi leggo..

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io sono un po incasinato questo weekend...causa turni moglie e assenza dei miei, devo fare il babysitter ;)
Quindi non mi prendo impegni mica di tirare altri pacchi...

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ho fatto un giro in tranquillità con alominator e marcomilano di milano appunto.. tranquillo anche se io l'ho allungato poi 1 pochetto :-x
però zero salite/fatica

quindi sei tornato bene Dario? Noi tutto ok, alla fine tornato a casa con 85 km in saccoccia a buon ritmo, sulle salite come hai potuto vedere purtroppo la pampa padana non offre molto, ma almeno si fa fondo bene :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io oggi ho fatto 113 Km in compagnia degli amici Varesotti. Ammazza, oh... C'è gente che in salita va come me in discesa! :azz
O forse sono proprio io che sono scarso... :mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Io oggi ho fatto 113 Km in compagnia degli amici Varesotti. Ammazza, oh... C'è gente che in salita va come me in discesa! :azz
O forse sono proprio io che sono scarso... :mrgreen:

ahah ho fatto bene a non venire allora...
da 82 da varese sono aumentati 1 bel po'!! pensa da Saronno erano 140 (al mio limite per ora.. sarebbero diventati 171 di fila :wacko: con salite!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.