Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Direi che quello delle 7 potrebbe andare bene, per il ritorno non c'è problema, ogni ora ne parte uno.

Al Fauniera potremmo agganciare il Preit, un 2000 in zona con ritorno sui propri passi e discesa su Dronero e poi Cuneo.




Non dovremmo, se non sbaglio tu scendevi verso Demonte, noi saliamo e in salita anche se cado alla lentocità che vado non mi posso far male. :-x

P.S. non ti andrebbe di aggregarti?

Continuo di qua.

Vengo in macchina e posso portare un'altra bici oltre la mia (la voiture è una vecchia panda ma dovrebbe farcela). Fatemi sapere se qualcuno vuole un passaggio.

Il treno di cui parli arriva alle 8.30 a Cuneo. Fatemi sapere il luogo e ci sarò!o-o
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Continuo di qua.

Vengo in macchina e posso portare un'altra bici oltre la mia (la voiture è una vecchia panda ma dovrebbe farcela). Fatemi sapere se qualcuno vuole un passaggio.

Il treno di cui parli arriva alle 8.30 a Cuneo. Fatemi sapere il luogo e ci sarò!o-o
Vecchia Fauniera da Demonte + unknown
Non è una salita ma neppure due one and a half
Abbiamo trovato una via di mezzo.
Ma venite in treno con noi !!!!!

Sta sera sento Coppi per gli ultimi dettagli
Io arrivo con lui alla stazione di Cuneo

Dai che domani ci divertiamo
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
allora...scusate ma nn sono riuscita a leggere il forum fino ad ora...per me va bene cosa decidete voi, ditemi solo dove come quando...e se nn sono proprio le 6,00 del mattino preferirei...ma mi adatto
ditemi pure cosa devo portarmi da mangiare e come sarà il clima/meteo...perchè oggi mi hanno cotonato per bene :wacko: qui in negozio (nn mi sto lamentando,anzi...è solo un dato di fatto)...e nn so se riesco a pensare e guardare le previsioni...:mrgreen:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Professore, potrei sfruttare il tuo passaggio in auto all'andata e se poi vai via prima torno in treno...che ne dici????


oppure torniamo pure insieme...sono un po' cottarella...
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Vecchia Fauniera da Demonte + unknown
Non è una salita ma neppure due one and a half
Abbiamo trovato una via di mezzo.
Ma venite in treno con noi !!!!!

Sta sera sento Coppi per gli ultimi dettagli
Io arrivo con lui alla stazione di Cuneo

Dai che domani ci divertiamo

Verrò in macchina, così risparmio un po' di tempo all'andata e al ritorno.
Potremmo trovarci a Borgo san Dalmazzo (così evito di addentrarmi in Cuneo)?
Se voi arrivate alle 8.30 a Cuneo potremmo trovarci alle 9.00 poco fuori a Borgo san Dalmazzo in direzione di Demonte.
Può andare o vi complico troppo la vita?
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
spengo il pc e vado a casa, nn sempre riesco a collegarmi dal cellulare, mi fate sapere come vi organizzate via sms/telefono. Grazie

dovreste avercelo ma vi rimando il mio nr in mp

ciauuu!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come raccontavo un pò di tempo fà sono molto inaffidabile in questo periodo per causa del lavoro,quindi non avrei potuto dirtelo prima.Però questa domenica mattina andrò a Giaveno per l'aperitivo,questo è sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.