Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
capitano non sta a sentire il pisano un ci chiappa piu una mazza dalla stanchezza accumulata ieri.... e siamo arrivati tutti insieme con anche foto di gruppo all'arrivo e grida che dicevano ecco i paperi...bravi....e ci siamo persi solo ai piedi di montespertoli perche' napoli si era fermato ed io riccardo e sergio lo abbiamo aspettato e siamo rientrati sugli altri al ristoro di montagnana....comunque onore a tutti i paperi.......anche al taglia che si e fatto 137km tutti da solo

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Siete stati Bravissimi!!o-o e Tu a fare il Lungo hai dimostrato tutta la Tua Tenacia!!!:mrgreen:

E' vero abbiamo fatto del nostro meglio e forse siamo andati oltre.
Sul personale ti ringrazio ma non ho fatto tutto da solo, ne ho di ringraziamenti da fare.
Debbo ringraziare:
* David, Domenico e Leif che mi hanno fatto da gregari ed il fornaio di Bicisport con cui ho fatto la strada da San Gimignano al Galluzzo.
* Mio Babbo e mia Mamma che mi hanno tenuto la Lara mentre ero a divertirmi
Cmq lasciando da parte tutto questo posso dire che mi sono dimostrato il solito cagnaccio.
Mente batte corpo 170km a 137km.
Lorenzo

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
capitano non sta a sentire il pisano un ci chiappa piu una mazza dalla stanchezza accumulata ieri.... e siamo arrivati tutti insieme con anche foto di gruppo all'arrivo e grida che dicevano ecco i paperi...bravi....e ci siamo persi solo ai piedi di montespertoli perche' napoli si era fermato ed io riccardo e sergio lo abbiamo aspettato e siamo rientrati sugli altri al ristoro di montagnana....comunque onore a tutti i paperi.......anche al taglia che si e fatto 137km tutti da solo

grazie e sono rientrato al semaforo di galluzzo:mrgreen:...ma te preparati che la prossima stagione ti faccio rifà un giretto dei mia come cavarzano-montepiano-tavianella-futa e poi si vede se vai davanti a tirare:mrgreen:...altro che chiesanova:-x:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io dico solo una Cosa...quando hanno iniziato la premiazione...va be x i primi si sapeva..anche x i secondi...ma sentir chiamare la Pol PAPERINO x seconda è stato un fulmine a ciel SERENO:eek:..senza dire degli Applausi come è stato x il Vostro Arrivoo-oComplimenti Ragazzi...Fiero e Orgoglioso di far parte di un GRUPPO come il nostro!!o-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Io dico solo una Cosa...quando hanno iniziato la premiazione...va be x i primi si sapeva..anche x i secondi...ma sentir chiamare la Pol PAPERINO x seconda è stato un fulmine a ciel SERENO:eek:..senza dire degli Applausi come è stato x il Vostro Arrivoo-oComplimenti Ragazzi...Fiero e Orgoglioso di far parte di un GRUPPO come il nostro!!o-o

è vero è vero o-o gli ho sentiti anche io :mrgreen::cry::mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

ci vogliono bene, perchè ci sappiamo far voler beneo-o...e il prossim'anno vi voglio rivedere anche dalle mi' parti che quest'anno vuoi per il maltempo vuoi per altri impegni non siamo potuti andare numerosi là dove gli organizzatori lo strameritavanoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Via.. borsa pronta, bici pulita, rulli in macchina, maiali nel marsupio.. pronta x partire x il giro della Toscana.. :bua::bua: Plata vi terrà informati con le opportune variazioni artistico-letterarie.. :mrgreen::mrgreen:
UnCarissimo e sincero in bocca al Lupo...a campi nn mancherò!!!! e Fatti Onore sei 1/2 Paperina!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Davvero bravissimi, credo che tutto il forum debba essere orgoglioso di gruppi come il vostro. Un esempio da seguire ed imitare!

ci vogliono bene, perchè ci sappiamo far voler beneo-o...e il prossim'anno vi voglio rivedere anche dalle mi' parti che quest'anno vuoi per il maltempo vuoi per altri impegni non siamo potuti andare numerosi là dove gli organizzatori lo strameritavanoo-o
Il Prossimo anno se i Signori Uisp di Firenze nn modificano il Regolaento...le granfondo di Pisa e Livorno saranno i nostri OBBIETTIVIo-oo-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Via.. borsa pronta, bici pulita, rulli in macchina, maiali nel marsupio.. pronta x partire x il giro della Toscana.. :bua::bua: Plata vi terrà informati con le opportune variazioni artistico-letterarie.. :mrgreen::mrgreen:

Gasolio nella macchina c'e', cambio turno ottenuto. Oggi vengo a fare il tifo a te ed alla Scandolara.
Lorenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.