Io non ho avuto modo di vederla ma il mio rivenditore mi ha detto che è molto bella e fatta con carbonio 1000T.
E poi c'è il nome che è una garanzia
Il mio negoziante mi parla di questa creatura fin da marzo..
Il King rs quasi manco lo considerava una novità esaltando il nuovo avveniristico telaio, da lui descritto come un capolavoro con soluzioni tecniche talmente incredibili e brevetti in via di perfezionamento che il relativo progetto era gestito con tutti i crismi del "top secret" per paura che cinesi o altri brand potessero scippare qualche idea
Ora sono curioso di vedere cosa ne uscirà..
Di sicuro il telaio avrà un costo molto elevato, mi diceva a livello di cipollini rb1000
Poi magari era tutto marketing
Ma il prezzo te l'ha detto???