Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Però se prende il telaio di quel colore io ci vedo solo ruote full black.....le marchisio con le scritte bianche non so se ci stanno bene!

Ho un compagno di squadra che ha la Pina dogma BoB con SR titanium

Uno spettacolo (anche se le pinarello non mi fanno impazzire)

Beh ti assicuro che le Bora ultra two con i loro adesivi rossi e bianchi la rendono superlativa
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Stavo giusto guardando il sito della DE ROSA,nel listino 2012 l' AVANT non c'è più. Ma è fuori produzione? O ha preso il posto qualche altra ? Mah...siccome la possiedo mi sa che già dopo un anno è invecchiata....motivo in più per ordinare un bel KING RS! Proprio quella nera mi arrapa un casino....... Mi dispiacerebbe perchè ha solo un anno...però se la dò dentro nn dovrei perderci molto....qualcuno sa qualcosa riguardo l'avant?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Stavo giusto guardando il sito della DE ROSA,nel listino 2012 l' AVANT non c'è più. Ma è fuori produzione? O ha preso il posto qualche altra ? Mah...siccome la possiedo mi sa che già dopo un anno è invecchiata....motivo in più per ordinare un bel KING RS! Proprio quella nera mi arrapa un casino....... Mi dispiacerebbe perchè ha solo un anno...però se la dò dentro nn dovrei perderci molto....qualcuno sa qualcosa riguardo l'avant?

Avant non è più in listino da due anni ormai

Sul perderci poco o no, dipende dal tuo negoziante... Di sicuro qualche migliaio di euro li devi aggiungere..


Pure io 2 anni fa sono passato da avant a King 3 e ti assicuro che è un'altra cosa.. Immagino cosa sarà il passaggio da avant all'Rs
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Io non ho avuto modo di vederla ma il mio rivenditore mi ha detto che è molto bella e fatta con carbonio 1000T.
E poi c'è il nome che è una garanzia

Il fatto che il nome sia una garanzia è una certezza. Se Cristiano legge queste pagine sarà estremamente soddisfatto della fiducia di un cliente come te.
Ho avuto la fortuna di vedere il telaio e ti posso dire che è veramente fantastico e con alcune innovazioni tecniche di grande interesse.
Non ho idea però di quando sarà presentato al pubblico e messo in vendita.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Il fatto che il nome sia una garanzia è una certezza. Se Cristiano legge queste pagine sarà estremamente soddisfatto della fiducia di un cliente come te.
Ho avuto la fortuna di vedere il telaio e ti posso dire che è veramente fantastico e con alcune innovazioni tecniche di grande interesse.
Non ho idea però di quando sarà presentato al pubblico e messo in vendita.

Azz raga mi mettete una curiosità addosso che non avete idea :mrgreen: Vorrei proprio fare un telaio "aero" ;nonzo%
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Il fatto che il nome sia una garanzia è una certezza. Se Cristiano legge queste pagine sarà estremamente soddisfatto della fiducia di un cliente come te.
Ho avuto la fortuna di vedere il telaio e ti posso dire che è veramente fantastico e con alcune innovazioni tecniche di grande interesse.
Non ho idea però di quando sarà presentato al pubblico e messo in vendita.
La geometria di quello nuovo è sloping o tradizionale?? di che colore era quello che hai visto?!?!?
o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io non ho avuto modo di vederla ma il mio rivenditore mi ha detto che è molto bella e fatta con carbonio 1000T.
E poi c'è il nome che è una garanzia

Il mio negoziante mi parla di questa creatura fin da marzo..

Il King rs quasi manco lo considerava una novità esaltando il nuovo avveniristico telaio, da lui descritto come un capolavoro con soluzioni tecniche talmente incredibili e brevetti in via di perfezionamento che il relativo progetto era gestito con tutti i crismi del "top secret" per paura che cinesi o altri brand potessero scippare qualche idea

Ora sono curioso di vedere cosa ne uscirà..

Di sicuro il telaio avrà un costo molto elevato, mi diceva a livello di cipollini rb1000

Poi magari era tutto marketing


Ma il prezzo te l'ha detto???
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Avant non è più in listino da due anni ormai

Sul perderci poco o no, dipende dal tuo negoziante... Di sicuro qualche migliaio di euro li devi aggiungere..


Pure io 2 anni fa sono passato da avant a King 3 e ti assicuro che è un'altra cosa.. Immagino cosa sarà il passaggio da avant all'Rs
Ma l'anno scorso c'era...la mia è un 2011...presa a settembre 2010 ma erano già i modelli 2011...mi sembra strano... comunque fine anno vedrò il da farsi x un bell'RS
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Il fatto che il nome sia una garanzia è una certezza. Se Cristiano legge queste pagine sarà estremamente soddisfatto della fiducia di un cliente come te.
Ho avuto la fortuna di vedere il telaio e ti posso dire che è veramente fantastico e con alcune innovazioni tecniche di grande interesse.
Non ho idea però di quando sarà presentato al pubblico e messo in vendita.

Mi è stato detto che per novembre mi verrà consegnato.
C'è solo da aspettare.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ma l'anno scorso c'era...la mia è un 2011...presa a settembre 2010 ma erano già i modelli 2011...mi sembra strano... comunque fine anno vedrò il da farsi x un bell'RS

A me pare che con la presentazione di 848 l'avant non fosse nella gamma.. Potrei sbagliarmi..

Comunque non c'è più anche perché aveva parecchi anni come telaio (credo i primi siano del 2005)