E hai pure il coraggio di chiederlo???????

Dopo una camera letteralmente esplosa, una foratura causata forse dai chiodini sparsi qua e là da qualcuno , non hai sentito un po' fischiare le tue orecchiette?????????? Certo che se ti metti a gufare ........ ma farlo così è come sparare sulla croce rossa!!!!! Per fortuna all'ultimo ristoro un volontario mi ha dato ancora una camera così ho potuto riprendere più tranquillo, se si poteva fare ancora di più in questo senso. Ringrazio ancora questo volontario che all'arrivo dell'avvoltoio

ha asserito che non mi avrebbe avuto. Da qua in poi è stata una lotta tra me e l'avvoltoio, io a dirgli che era meglio che proseguisse fino all'arrivo senza badare a me che sarei arrivato sulle unghie piuttosto che salire sul carro dei morti e lui a rimanere imperterrito in zona dicendo che non si sa mai........

Mi ha fatto piacere leggere che anche altri partecipanti hanno visto dei FENOMENI evitare la discesa e risalita di Monterosso. GRANDIOSI, bisognerebbe dargli un premio grandissimo per quello che hanno vinto: il mongolino d'oro. Sarà che sono il solito p..... ma io certe cose non le capisco. Magari faccio il corto, magari arrivo ultimo, deriso e sfatto, ma barare mai e poi mai, oltre tutto barerei per primo su me stesso e mi farei schifo da solo.
Per il resto che dire? Dato che in bici coi km fatti non puoi barare L'ultima salita per me si è rivelata peggio del Rombo di 15 gg fa, andavo su, se così si può dire, vergognosamente col 28 e contavo i 100 metri, non i km, allo scollinamento. Sintomi di crampi nessuno, ma la spia della riserva era rimaneva pericolosamente accesa. Mai scollinamento fu più bendetto assieme allo striscione di arrivo con la promessa di esserci nuovamante il prossimo anno, magari con almeno un migliaio di km all'attivo.
In conclusione non posso che ringraziare tutti , organizzatori ( nessuno escluso, neanche il portasfiga) e volontari, persone veramente squisite,

di questa gf che meriterebbe sicuramente numeri maggiori, ma purtroppo deve fare i conti con problemi di calendario data la sua posizione geografica.Ciò non toglie che rimane una delle corse più belle e meglio organizzate del panorama granfondistico.
Per ultimo, ma non ultimo, veramente interessante la visita al sommergibile, vederlo nei film è una cosa, esserci dentro un'altra.
Non so quanti strafalcioni avrò fatto, ma data l'ora spero di venire compreso e perdonato.....
Ultima annotazione, riguardo a G.P. e risultati pertite ti avevo già aggiornato.