Definite un piano tu e Crusty Demon, io mi aggrego e cerco di seguirvi.
(mi va bene quasi tutto, anche se escluderei solo cose estreme tipo il Barbara ...)
ci sono pure io!!!
una o due salite?
Definite un piano tu e Crusty Demon, io mi aggrego e cerco di seguirvi.
(mi va bene quasi tutto, anche se escluderei solo cose estreme tipo il Barbara ...)
ci sono pure io!!!
una o due salite?
e non voglio essere di peso ai giovani Direi che quello delle 7 potrebbe andare bene, per il ritorno non c'è problema, ogni ora ne parte uno.
Al Fauniera potremmo agganciare il Preit, un 2000 in zona con ritorno sui propri passi e discesa su Dronero e poi Cuneo.
Non dovremmo, se non sbaglio tu scendevi verso Demonte, noi saliamo e in salita anche se cado alla lentocità che vado non mi posso far male.![]()
P.S. non ti andrebbe di aggregarti?

Vecchia Fauniera da Demonte + unknownContinuo di qua.
Vengo in macchina e posso portare un'altra bici oltre la mia (la voiture è una vecchia panda ma dovrebbe farcela). Fatemi sapere se qualcuno vuole un passaggio.
Il treno di cui parli arriva alle 8.30 a Cuneo. Fatemi sapere il luogo e ci sarò!![]()
Caspita.Non avevo letto e sono partito.Ti ho aspetta dalle 8.50 alle 9.15 poi ti ci ho mandato e sono partito.Scusa per aver pensato male di tè!!![]()

qui in negozio (nn mi sto lamentando,anzi...è solo un dato di fatto)...e nn so se riesco a pensare e guardare le previsioni...Vecchia Fauniera da Demonte + unknown
Non è una salita ma neppure due one and a half
Abbiamo trovato una via di mezzo.
Ma venite in treno con noi !!!!!
Sta sera sento Coppi per gli ultimi dettagli
Io arrivo con lui alla stazione di Cuneo
Dai che domani ci divertiamo
Ma domani non c'e' l'aperitivo a Giaveno?
Eh? Eh? Eh?
Capitano batti un colpoooo
Confermo le 10,00 a Giaveno per chi c'è....
Buone pedalate a tutti gli altri...
io ho già combinato per le 15,00 vado in zona collinare Torino-Asti...Visto la splendida giornata verso le 16:30 circa andrò su al lys, se qualcuno pedalerà da quelle parti...
Visto la splendida giornata verso le 16:30 circa andrò su al lys, se qualcuno pedalerà da quelle parti...

.ACCCC anche al lavoro....Sono arrivato a casa adesso.