Certo che a leggere questa descrizione, pare che fare la Oetzy sia una cacchiata.![]()

Certo che a leggere questa descrizione, pare che fare la Oetzy sia una cacchiata.![]()

Domanda a tutti i forumendoli che erano al via quest'anno a Soelden:
ma siete riusciti tutti a centrare il vs obiettivo di portare a termine la gara entro tot tempo ???
(a parte Senna977 che mi pare non sia per niente contento della sua prova)
Ragazzi se potete fatela!! È davvero un sogno!! Altro che alcune gf organizzate in Italia!!
la Oetzy merita, ma a volte ci dimentichiamo che ci sono gioiellini anche da noi che non considerano o non conoscono in molti,Ragazzi se potete fatela!! È davvero un sogno!! Altro che alcune gf organizzate in Italia!!
la Oetzy merita, ma a volte ci dimentichiamo che ci sono gioiellini anche da noi che non considerano o non conoscono in molti,
ad esempio la straducale extreme 2011 ha tre ascese fantastiche, panorami di altissimo livello e un'organizzazione impeccabile
Domanda a tutti i forumendoli che erano al via quest'anno a Soelden:
ma siete riusciti tutti a centrare il vs obiettivo di portare a termine la gara entro tot tempo ???

Eccone uno, per 9' obiettivo mancato![]()
Non dirlo a me che non sono riuscito a prendere la spilletta da finisher sotto le 9h solo x 1' e 31" !!!! (Discesa dal Rombo con tempo assurdo, però i crampi sono una brutta cosa).
io penso di farla e spero di scendere sotto le 9 ore ,questo è il mio obbiettivo
io penso di farla e spero di scendere sotto le 9 ore ,questo è il mio obbiettivo
obiettivo 8 e 30 o meglio sogno,fallito!
nonostante ho fatto 24 minuti in meno del 2010 mi trovo un pelo deluso perche fino a meta' giovo i tempi erano da 8 e 30
poi mi si e' spenta la luce di colpo con anche un grosso mal di stomaco che mi ha accompagnato fino al passo...rombo male 2 22
non ho ancora capito le cause so solo che ho commesso un grosso errore a non montare il PT.
Nessun rimpianto perche comunque ci ho provato a fare quel tempo e per il prossimo anno ho gia' spostato il tempo piu' in basso!!puntare in alto ti aiuta a crescere e un giornio prendero' anche la spillettta delle 8
Bravo Saverio, bello finire una stagione ed avere già progetti importanti per l'anno nuovo.
Ti auguro di farcela, ma dalla mia esperienza ti garantisco che nn è così facile stare sotto le 9h. Fino quasi a S.Leonardo ero in linea x finire attorno alle 8,40-8,45.... poi un po' di scimmia gli ultimi 3-4 km del Rombo ed un inizio di crampi in discesa mi hanno fatto perdere tempo prezioso.
Rispetto ai giri che hai fatto quest'anno, anche se km e dislivello ci sono, occorre aumentare parecchio il ritmo.
Se vuoi ti faccio avere la tabella dei miei tempi intermedi, così ti puoi regolare.
Grande Rapasave, dopo tutti i biei servizi fotografici delle tue imprese adesso ti manca solo questa. Mi raccomando, servizio dettagliato ricco di foto con i cartelli delle varie località. Il tempo sotto le 9 ore non è un problema con la preparazione che ti ritrovi con questi giri che fai.
Tornando a te, sono rimasto sorpreso del tuo tempo, sono convinto che potevi fare molto ma molto meglio, ti conosco e vai forte in salita.