Club De Rosa

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Grazie a tutti, spero di riuscire a fare un giretto nel tardo pomeriggio per sentire l'effetto che fa:mrgreen:.
Sul nuovo telaio mi accodo ai curiosissimi, non vedo l'ora di vederlo, ma 3.500 € (scontati!!) solo per un telaio mi sembrano un pò tanti/troppi, la penso come nemorino, non li spenderei mai.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ai più "intrallazzati" :mrgreen: che ci sarà verso vedere in foto sto nuovo telaio domani?? Non è domani l'Interbike negli USA?? ;nonzo% Illuminatemi che non ci dormo la notte.. :cry: Altrimenti vi minaccio eh?? Vendo il mio King 3 RS per una Cervèlo S5!! :mrgreen:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
nooo la S5 è orribile piuttosto vai di noah!!!!:-x


secondo me sono orribili tutte e due

io piuttosto andrei di qualche "fondo di magazzino" di Cervèlo S3 che rimane la aero più sexy che c'è in circolazione... e la porti a casa con poco

secondo me la moda delle aero dura pochino, certo non si tornerà indietro e molte soluzioni diventeranno standard su tutte le bici ma la bici del futuro è un ibrido tra attuali telai "classici" e telai aero
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Ai più "intrallazzati" :mrgreen: che ci sarà verso vedere in foto sto nuovo telaio domani?? Non è domani l'Interbike negli USA?? ;nonzo% Illuminatemi che non ci dormo la notte.. :cry: Altrimenti vi minaccio eh?? Vendo il mio King 3 RS per una Cervèlo S5!! :mrgreen:[/QUOTE

Una cosa e' quasi certa,penso che sia priva di un elemento che ha caratterizzato la produzione DEROSA degli ultimi anni.o-o
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
secondo me sono orribili tutte e due

io piuttosto andrei di qualche "fondo di magazzino" di Cervèlo S3 che rimane la aero più sexy che c'è in circolazione... e la porti a casa con poco

secondo me la moda delle aero dura pochino, certo non si tornerà indietro e molte soluzioni diventeranno standard su tutte le bici ma la bici del futuro è un ibrido tra attuali telai "classici" e telai aero
il termine bici sexy mi è piaciuto:mrgreen: e sul fatto che come design sia uno dei più riusciti son d'accordo con te però dopo aver avuto per due anni la soloist carbon adesso non riprenderei un S3 o S2 perchè mi ha un pò stufato sinceramente come linee....il problema dei telai aero molto massicci è che a lungo andare ti stufano mentre le bici con linee classiche non tramonteranno mai penso.......Se penso che time non fa più la vxrs ulteam worldstar mi viene da piangere :cry:era una delle mie preferite e con una linea che più classica non si può!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Son qui che mi scervello.. avevo pensato anch'io al reggisella integrato, ma se non è quello e ci siamo vicini.. cos'è?? Una sella integrata al reggisella?? :mrgreen: Perdonatemi ma.. son curioso come una scimmia!!!!!! :cry:

Ha scritto fuoco, mica acqua :)

Quindi sarà sicuramente il reggisella non integrato e magari con qualche soluzione tipo cervelo x modificare inclinazione piantone
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
confermo che non ha il reggisella integrato (almeno così mi è stato detto da chi l'ha vista).

Quello che mi chiedo a livello commerciale è questo.. non è stata presentata ad Expobike, nemmeno a Interbike (ho visto e negli espositori De Rosa non c'è..), non ci sarà De Rosa neanche a Padova ;nonzo% e sto "lancio" di questo telaio.. quando potrebbe avvenire?? Così di punto in bianco?? E' questo che non mi torna..
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Quello che mi chiedo a livello commerciale è questo.. non è stata presentata ad Expobike, nemmeno a Interbike (ho visto e negli espositori De Rosa non c'è..), non ci sarà De Rosa neanche a Padova ;nonzo% e sto "lancio" di questo telaio.. quando potrebbe avvenire?? Così di punto in bianco?? E' questo che non mi torna..

Anche io pensavo che venisse presentata ad una di queste due fiere ma a questo punto non so proprio che dire, so solo che mi è stato detto che per novembre mi sarà consegnata.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Quello che mi chiedo a livello commerciale è questo.. non è stata presentata ad Expobike, nemmeno a Interbike (ho visto e negli espositori De Rosa non c'è..), non ci sarà De Rosa neanche a Padova ;nonzo% e sto "lancio" di questo telaio.. quando potrebbe avvenire?? Così di punto in bianco?? E' questo che non mi torna..

il King RS è stato messo sul sito dopo che era già disponibile da tempo in alcuni grossi negozi... e io ho visto gente in giro dalle mie parti a bordo dell'RS quando ancora ufficialmente si sapeva poco

non è una novità che de rosa operi così.... non crea aspettativa presentando modelli etc...

li consegna e poi li presenta :mrgreen:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
il King RS è stato messo sul sito dopo che era già disponibile da tempo in alcuni grossi negozi... e io ho visto gente in giro dalle mie parti a bordo dell'RS quando ancora ufficialmente si sapeva poco

non è una novità che de rosa operi così.... non crea aspettativa presentando modelli etc...

li consegna e poi li presenta :mrgreen:

Vediamo un po' quel che succede ;-) Ho provato anche a mandare una mail a Cristiano De Roda ma non ho avuto risposta ovviamente.. ci ho provato :mrgreen: