Gian falli morire.......................!![]()
Cattivi

Quasi quasi, dovessi acquistarlo, invocherò uno sconto particolare per aver fatto campagna pubblicitaria creando attesa per l'evento.
Che dici, può funzionare?
Dubito

Gian falli morire.......................!![]()

Quasi quasi, dovessi acquistarlo, invocherò uno sconto particolare per aver fatto campagna pubblicitaria creando attesa per l'evento.
Che dici, può funzionare?

Illuminatemi che non ci dormo la notte..
Altrimenti vi minaccio eh?? Vendo il mio King 3 RS per una Cervèlo S5!! nooo la S5 è orribile piuttosto vai di noah!!!!Ai più "intrallazzati"che ci sarà verso vedere in foto sto nuovo telaio domani?? Non è domani l'Interbike negli USA??
Illuminatemi che non ci dormo la notte..
Altrimenti vi minaccio eh?? Vendo il mio King 3 RS per una Cervèlo S5!!
![]()

Ai più "intrallazzati"che ci sarà verso vedere in foto sto nuovo telaio domani?? Non è domani l'Interbike negli USA??
Illuminatemi che non ci dormo la notte..
Altrimenti vi minaccio eh?? Vendo il mio King 3 RS per una Cervèlo S5!!
![]()
nooo la S5 è orribile piuttosto vai di noah!!!!![]()
Ai più "intrallazzati"che ci sarà verso vedere in foto sto nuovo telaio domani?? Non è domani l'Interbike negli USA??
Illuminatemi che non ci dormo la notte..
Altrimenti vi minaccio eh?? Vendo il mio King 3 RS per una Cervèlo S5!!
[/QUOTE
Una cosa e' quasi certa,penso che sia priva di un elemento che ha caratterizzato la produzione DEROSA degli ultimi anni.![]()
il termine bici sexy mi è piaciutosecondo me sono orribili tutte e due
io piuttosto andrei di qualche "fondo di magazzino" di Cervèlo S3 che rimane la aero più sexy che c'è in circolazione... e la porti a casa con poco
secondo me la moda delle aero dura pochino, certo non si tornerà indietro e molte soluzioni diventeranno standard su tutte le bici ma la bici del futuro è un ibrido tra attuali telai "classici" e telai aero
era una delle mie preferite e con una linea che più classica non si può!il reggisella integrato?
Fuoco![]()

Son qui che mi scervello.. avevo pensato anch'io al reggisella integrato, ma se non è quello e ci siamo vicini.. cos'è?? Una sella integrata al reggisella??Perdonatemi ma.. son curioso come una scimmia!!!!!!
![]()
Ha scritto fuoco, mica acqua :)
Quindi sarà sicuramente il reggisella non integrato e magari con qualche soluzione tipo cervelo x modificare inclinazione piantone
confermo che non ha il reggisella integrato (almeno così mi è stato detto da chi l'ha vista).
e sto "lancio" di questo telaio.. quando potrebbe avvenire?? Così di punto in bianco?? E' questo che non mi torna..Quello che mi chiedo a livello commerciale è questo.. non è stata presentata ad Expobike, nemmeno a Interbike (ho visto e negli espositori De Rosa non c'è..), non ci sarà De Rosa neanche a Padovae sto "lancio" di questo telaio.. quando potrebbe avvenire?? Così di punto in bianco?? E' questo che non mi torna..
Quello che mi chiedo a livello commerciale è questo.. non è stata presentata ad Expobike, nemmeno a Interbike (ho visto e negli espositori De Rosa non c'è..), non ci sarà De Rosa neanche a Padovae sto "lancio" di questo telaio.. quando potrebbe avvenire?? Così di punto in bianco?? E' questo che non mi torna..
il King RS è stato messo sul sito dopo che era già disponibile da tempo in alcuni grossi negozi... e io ho visto gente in giro dalle mie parti a bordo dell'RS quando ancora ufficialmente si sapeva poco
non è una novità che de rosa operi così.... non crea aspettativa presentando modelli etc...
li consegna e poi li presenta![]()
C'è il suo importatore negli usa trialtir.
