Mi è giunta voce (credo piuttosto affidabile ed autorevole) che questa potrebbe essere una delle ultime edizioni, se non proprio l'ultima, dell'Expobici a Padova. In futuro dovrebbe essere spostato tutto a Verona, in zona Gardaland.
Anche Friedrichshafen dovrebbe passare il testimone a Monaco.
Chissà, staremo a vedere.
Anche Friedrichshafen dovrebbe passare il testimone a Monaco.
Chissà, staremo a vedere.


:angrymod: !!!!