Expobici 2011. Tutti i commenti qui.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mi è giunta voce (credo piuttosto affidabile ed autorevole) che questa potrebbe essere una delle ultime edizioni, se non proprio l'ultima, dell'Expobici a Padova. In futuro dovrebbe essere spostato tutto a Verona, in zona Gardaland.
Anche Friedrichshafen dovrebbe passare il testimone a Monaco.

Chissà, staremo a vedere.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Mi è giunta voce (credo piuttosto affidabile ed autorevole) che questa potrebbe essere una delle ultime edizioni, se non proprio l'ultima, dell'Expobici a Padova. In futuro dovrebbe essere spostato tutto a Verona, in zona Gardaland.
Anche Friedrichshafen dovrebbe passare il testimone a Monaco.

Chissà, staremo a vedere.

Su L'Arena se non erro ne parlavano gia' in primavera.
Dovrebbe(uso il condizionale che e' d'obbligo)spostarla in Fiera a Verona.
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Qualcuno è così gentile di avvisarmi se quest'anno Cannondale espone alla Fiera il modello EVO con Di2? Vorrei mirare la trasferta... Grazie
 
Ultima modifica:

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.894
84
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma porc... di quella...... :rosik: ;nonzo% :angrymod: !!!!

Ma è mai possibile che uno va alla fiera speranzoso tra le altre cose di vedere anche dal vivo le varie ruote Shimano e della casa neanche a parlarne ?!?!?!
Ho girato e rigirato ma niente: ma sono stato un pirla e non me ne sono accorto oppure proprio non c'erano????
C'erano Campagnolo, Miche, Sram....
Di ruote Fulcrum, Vuelta, Zipp, Reynolds, Campagnolo, DTSwiss, FFRW. .... insomma... a bizzeffe.... e mancava proprio quella che non vedevo l'ora di vedere...!!!!
:cry::cry::cry: