fissato con Osso per le 8....sfissato con alle 6.45.....ore 9 cielo sereno!!!!! che bel cu...lo..abbiamo avuto...
fissato con Osso per le 8....sfissato con alle 6.45.....ore 9 cielo sereno!!!!! che bel cu...lo..abbiamo avuto...

Lo sapevo che oggi meritava partire....peccato, persa una giornata di pedale...
Davvero! Io sono ad un battesimo e sto pure mangiando come un maiale.
Se il tempo regge faccio un giretto nel tardo pomeriggio ma nn so...
:rosik:BECCATO!!!!:angrymod::angrymod:Davvero! Io sono ad un battesimo e sto pure mangiando come un maiale.
Se il tempo regge faccio un giretto nel tardo pomeriggio ma nn so...
che te Ridi...se c'eravamo noi scalavi di una Posizione!!Fatto il medio del Giglio d'Oro.. il lungo si faceva bagnati :-) Acqua non si è presa ma ci siamo andati viciniCicloturistica organizzata male decisamente.. MT seconda classificata
![]()

:rosik:BECCATO!!!!:angrymod::angrymod:
che te Ridi...se c'eravamo noi scalavi di una Posizione!!
Ciaoooooooooooo a Tutti![]()

Probabile superMarioHo rooto anche la catena in cima alle Croci!!
![]()

Sti cavoli!! nel Finale? mi pare di aver incrociato atuttacanna mentre salivamo il vinci...
nn era con voi?
mrgreen:Sti cavoli!! nel Finale? mi pare di aver incrociato atuttacanna mentre salivamo il vinci...
nn era con voi?
ps...troppa potenza caro mio...se rompi la catena!!! mai sucesso a me!!mrgreen:
Ps 9 Ottobre Trittico...chi viene???![]()
in pratica all'inizio ho rotto la catena
in pratica appena c'è il cambio di pendenza, poco prima metto il 50 e.. stoooock, rotta 
Infatti atuttacanna non c'erain pratica all'inizio ho rotto la catena
in pratica appena c'è il cambio di pendenza, poco prima metto il 50 e.. stoooock, rotta
![]()
Che rammarico per ieri.... In settimana spero di poter attivare quel rullaccio che ho preso e che mi crea enormi problemi....
Sti cavoli!! nel Finale? mi pare di aver incrociato atuttacanna mentre salivamo il vinci...
nn era con voi?
ps...troppa potenza caro mio...se rompi la catena!!! mai sucesso a me!!mrgreen:
Ps 9 Ottobre Trittico...chi viene???![]()

Trittico? o i che l'è sto trittico?![]()
icchè Tu fai?? sfotti???:rosik::angrymod:
:asd::asd:mentre salivamo il vinci...
![]()
![]()
icchè Tu fai?? sfotti???:rosik::angrymod:
:asd::asd:
o ma la prossima domenica che fanno i paperini?
Qualcosa alla mia portata?
Magari facessero un bel giro di 130/140km...con poca salita....sarei il più contento del gruppO....