Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Qualcuno vuole pedalare domani mattina???

verrei volentieri, diepende tutto dal meteo sulle dolimiti, io sarei per adnare comunque ma non parto di certo da solo.. satremo a vedere stasera..
male che vada se abortiamo il tentativo ti chiamo al telefono stasera e mi aggrego.

per il san baronto mi offro volontario per andare la con una bomboletta e fare il segno di inizio e fine salita. hihi

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao ragazzi alla fine stamani abbiamo rinunciato alla trasferta...ad averlo deciso prima venivo anche io, mi spiace!

domani chi va al Giglio d'oro? il tempo come dovrebbe essere?

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
oggi pomeriggio verso le due mi ritrovo al circolo di Sant'ippolito con Lorenzo quel mio amcio compagno di squadra alla feraglia.
chi si vuol unire è ben accetto.

p.s. magari fatemi sapere qualcosa per il giglio d'ro domani.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
per domani mette vento ed acqua.
Io non ci sarò ma non per il fattore meteo :mrgreen: !!!

Già.. sei arrivato a fine stagione "stressato" :mrgreen: Io ti dico la verità, ora dono nella fase "passeggiata".. ovvero prendo la bici per relax, mi sta prendendo (come anche lo scorso anno) bene con la corsa a piedi e cureró qiella con una preparazione che faró ;-)
Per il meteo ragazzi pare drammatico :-( io lo dico subito.. se piove rientro a casa :-x

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Già.. sei arrivato a fine stagione "stressato" :mrgreen: Io ti dico la verità, ora dono nella fase "passeggiata".. ovvero prendo la bici per relax, mi sta prendendo (come anche lo scorso anno) bene con la corsa a piedi e cureró qiella con una preparazione che faró ;-)
Per il meteo ragazzi pare drammatico :-( io lo dico subito.. se piove rientro a casa :-x

ma provi comunque a fare il giglio d'oro?

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
la prova del nove è stata la mancanza del "senso di colpa" che solitamente mi/ci prende per non essere andato in bici quando si ha tempo.
Domani quando mi alzerò deciderò il da farsi...

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Domani mi accodo al gruppo del giglio sperando nella clemenza del meteo(ne dubito) cmq senza gufarla.io sono bianco/viola e mi trovate in fondo se ci troviamo mi fa piacere!mi ritrovo alle 8.20 al circolo di calenzano.