raga cosa ne pensate di queste ruote?
http://www.hego-racing.com/site/scheda.asp?ID=44&telaio=NOTELAIO
Fatti una Dura Ace c24 se ti interessa il basso profilo
raga cosa ne pensate di queste ruote?
http://www.hego-racing.com/site/scheda.asp?ID=44&telaio=NOTELAIO
Che te ne fai? Sono pese e con mozzi economici
Avete idea quando uno non ha voglia di uscire?? Oggi mi è capitato ma.. una delle mie migliori prestazioni in solitaria.. Le Croci e giro del Bilancino..
[url]http://connect.garmin.com/activity/114329907[/URL]

Bella prova!!!!
Come mi sento vecchio con Polar
Complimenti![]()
In effetti non è male, grazie ma.. dal tempo sulle Croci si vede che son salito a 1050 e spiccioli di vam (il mio personale è 1100).. non è "gran cosa" se vosì si puó dire.. dove spingo forte è in pianura e nel vallonato.. è lì che per come vado io facvio la differenza :-) Del resto mi piace la salita ma i miei 77kg non don certo da scalatore![]()

Tu sei da San Baronto 53x23 a manetta
Cmq è sempre un ottima prova per una sign.salita come le Croci!
le salite toste mi piacciono ma non rendo Si si non mi lamentose poi penso che questo è il mio secondo anno di bdc.. son contento :-) Vediamo se prox stagione si migliora ancora
Bello il San Baronto.. di fatti è una salita che faccio con il 50
le salite toste mi piacciono ma non rendo
Domenica infatti non sarà certo la gata per me anche se conosco l'asfalto a memoria
![]()
Vediamo di fare un bel giro insieme questa domenica..divertimento assicurato!
Spero di portare altri compagni di squadra..io parto da campi sapete dirmi l'ora della partenza?

Si si non mi lamentose poi penso che questo è il mio secondo anno di bdc.. son contento :-) Vediamo se prox stagione si migliora ancora
Bello il San Baronto.. di fatti è una salita che faccio con il 50
le salite toste mi piacciono ma non rendo
Domenica infatti non sarà certo la gata per me anche se conosco l'asfalto a memoria
![]()

San Baronto con il 50???![]()
Vi trovate bene con il 50???Per farlo bene 53x23-25 da prima di Salvino in suVi trovate bene con il 50???

mah.. io l'ho fatto stasera con 34 davanti e, dietro, ero sul quarto pignone partendo dal più grande... penso il 21 o 19 boh...
io sono abituato a far girare abbastanza le gambe ma.. come fate a farlo con il 50 o 53???![]()

sto controllando ora lo sviluppo metrico:
- 53x23 a 60rpm = 17,4 kmh
- 34x17 a 60rpm = 15,1 kmh
ho messo il 17 perché, ripensandoci, credo di averla fatta con quello.
La differenza è molta ma, pensandoci bene, con un buon allenamento magari il prossimo anno potrebbe essere alla mia portata un 50x23 o giù di la.
ma perché vado così piano in salita????![]()
sto controllando ora lo sviluppo metrico:
- 53x23 a 60rpm = 17,4 kmh
- 34x17 a 60rpm = 15,1 kmh
ho messo il 17 perché, ripensandoci, credo di averla fatta con quello.
La differenza è molta ma, pensandoci bene, con un buon allenamento magari il prossimo anno potrebbe essere alla mia portata un 50x23 o giù di la.
ma perché vado così piano in salita????![]()