Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
domani mattina verso che ora? per forza vasche? e se facessimo su e giù dal montalbano da due o tre lati? (come vi ammiro voi che avete la forza di volonta di fare più volte la stessa salita!! )
Per le 9.30 voglio essere a casa per cui parto alle 7.30....
faccio quella salita perchè oltre a testarmi per bene ho riferimenti e sensazioni a portata di mano... poi in 45 min faccio gli esercizi e vedo se continuare o tornare...sono sempre vicino a casa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Per le 9.30 voglio essere a casa per cui parto alle 7.30....
faccio quella salita perchè oltre a testarmi per bene ho riferimenti e sensazioni a portata di mano... poi in 45 min faccio gli esercizi e vedo se continuare o tornare...sono sempre vicino a casa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hum è un po prestino ma mi adatterò, dove ci troviamo? io abito in centro tu in che zona? vista l'ora eviterei di andare inutilmente nella direzione opposta per trovarci a Santa Lucia.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Come prevedevo non sono riuscito a partire.... Se non metto in moto il rullo per me son tempi duri con l'allenamento... Solo che mi da problemi l'istallazione del software...
Se guardate la sezione informatica del forum vedete che problema ho così se qualcuno può aiutarmi finalmente potrò iniziare seriamente a pedalare...

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Ciao ragazzi!io domenica mi imbuuuuooo alla ciclotur..dovrei venire con tutta la società..se intendete farla insieme scrivetelo,io son di campi e parto in bici,fo i lungo e via..tenetemi aggiornato..

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Non avevo letto il messaggio ti invitavo volentieri per una girata stamani.Temperatura ottimale mi è bastata una borraccia:D.Domani dovrei tornare sempre di mattina magari ti dico l'orario preciso in giornata.
Buona giornata!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
panzano... :rosik::rosik::rosik::rosik:
ma di che vi lamentate voi:rosik::rosik: noi sempre in fondo...gia dalla prima salita..Panzano...foratura di Looping...e per finire un'altra a Castel Fiorentino..qst volta il Cobra:wacko::wacko:
ohhh!! sto organizzando x le maxi cena...apenna so di più vi faccio un Fischio!! 299914_123499564418547_100002755118338_94833_1508095519_n.jpg ;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Non avevo letto il messaggio ti invitavo volentieri per una girata stamani.Temperatura ottimale mi è bastata una borraccia:D.Domani dovrei tornare sempre di mattina magari ti dico l'orario preciso in giornata.
Buona giornata!

Oh ma la mattina che sono il solo a lavorare?? ;nonzo%

ma di che vi lamentate voi:rosik::rosik: noi sempre in fondo...gia dalla prima salita..Panzano...foratura di Looping...e per finire un'altra a Castel Fiorentino..qst volta il Cobra:wacko::wacko:
ohhh!! sto organizzando x le maxi cena...apenna so di più vi faccio un Fischio!! Vedi l'allegato 60370 ;-)

Tienici aggiornati Mario!! :mrgreen: Mario un piccolo OT.. sai nulla del nuovo "mostro" De Rosa che è in uscita a breve?? ;nonzo% Si parla di un telaio pluribrevettato modello "AERO".. in fiera sabato 24 chiedero ;-) A proposito.. c'è qualcuno che viene?? o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oh ma la mattina che sono il solo a lavorare?? ;nonzo%

Tienici aggiornati Mario!! :mrgreen: Mario un piccolo OT.. sai nulla del nuovo "mostro" De Rosa che è in uscita a breve?? ;nonzo% Si parla di un telaio pluribrevettato modello "AERO".. in fiera sabato 24 chiedero ;-) A proposito.. c'è qualcuno che viene?? o-o
Certo che vi Tengo Aggiornati!! dobbiamo fare un Cenone più bello di S.Silvestroo-oo-o....;nonzo%ahh!! se nn lo scrivevi Tu...io della De Rosa "Aero" nn sapevo Niente!!...ora c'è qst Tendenza...:wacko:...la maggior parte dei Marchi più "IN" fanno così...nessun nome...e giudizio;-)...pertanto anche a Cusano Milanino si adeguano...:mrgreen: