Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che fatica oggi..... Pero' bellissima pedalata.... Grazie al gruppo dei paperini, veramente forti con un squadra vera.... Grazie anche ad osso81 e Lava per la scorta...
Grazie x il Complimento "SQUADRA VERA"...però sono Io che Ringrazio Te,Osso,Lava e Macko-o...2 Classificati a FIRENZE...per un Piccolo TEAM come il nostro..... Immagine 011.jpg

Immagine 012.jpg

Copia di Immagine 101.jpg :wacko:...è tanta ROBA!!!:ola:((;-)))

osso81

Novellino
11 Novembre 2010
2
0
Visita sito
Bici
cannondale caad 8
Che fatica oggi..... Pero' bellissima pedalata.... Grazie al gruppo dei paperini, veramente forti con un squadra vera.... Grazie anche ad osso81 e Lava per la scorta...

quoto marco in tutto...complimenti ragazzi!!!siete davvero un gran gruppo!!!bellissima giornata!!!...e mi avete stirato anche come si deve...:wacko:
GRAZIE!!!:hail: un saluto a tutti dall'osso...o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
quoto marco in tutto...complimenti ragazzi!!!siete davvero un gran gruppo!!!bellissima giornata!!!...e mi avete stirato anche come si deve...:wacko:
GRAZIE!!!:hail: un saluto a tutti dall'osso...o-o
Contaccambio il Saluto...Ti Ringrazio...e se mi permetti Ti dico due cose "OSSO"...abbiamo fatto solo poco più di 30 km insieme...ma Tu hai un Fisico adatto x qst sport...mi ricordi il Capitano dei Paperini di Tanti anni fa..:mrgreen:..se il Ciclismo Ti piace...in poco tempo diventerai un Osso Duro..vedrai che poi nn sarà tanto Facile stirarti!!o-o;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao a tutti!! :-) Bella giornata ieri!! Mi dispiace di non aver pedalato insieme a voi ed al mitico Mario dei paperini :-( i miei quando partono.. partono ed anche tra di noi ci siamo sgranati, siam partiti con i “big” del poccianti ad un passo che in pianura era moolto spesso sopra i 45 ed anche le prime salite son state fatte allegramente :-) Poi fortunatamente per ricompattarci è calata l’andatura :-) Alla fine anch’io ho optato per i 137 km, dei miei non lo faceva nessuno (saremmo stati in 2 o 3 al max) e dato che non è una granfondo ed è divertente anche “ruzzare” in compagnia ho deciso per il medio e di fatti mi son divertito tanto :-)
All’ultimo risoro saremo stati fermi 30/40min.. uno dei nostri ha bucato squarciando il copertoncino.. organizzazione da 10, pompa prestata (di quelle grandi a colonna) e ci hanno regalato il copertoncino.. che grandi!! ;-)
COMPLIMEMTISSIMI a snake, lava ed osso ;-) NON è un percorso facile perché a parte la parte iniziale di pianura son tutti sali-scendi e se si forza si sente subito. Complimenti per il mezzo di snake.. bella bella ed ancora bella, grande ;-) Io ho visto ad un ristoro una Cervelo S5 bianca.. eppure appena vista in foto mi sembrava un orrore.. azz.. vista dal vivo è bellissima!! ;-)
Questa la traccia di quest’anno ;-)
http://connect.garmin.com/activity/113758354
Chi c’è domenica alla Giglio d’Oro a Calenzano?? :-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao a tutti!! :-) Bella giornata ieri!! Mi dispiace di non aver pedalato insieme a voi ed al mitico Mario dei paperini :-( i miei quando partono.. partono ed anche tra di noi ci siamo sgranati, siam partiti con i “big” del poccianti ad un passo che in pianura era moolto spesso sopra i 45 ed anche le prime salite son state fatte allegramente :-) Poi fortunatamente per ricompattarci è calata l’andatura :-) Alla fine anch’io ho optato per i 137 km, dei miei non lo faceva nessuno (saremmo stati in 2 o 3 al max) e dato che non è una granfondo ed è divertente anche “ruzzare” in compagnia ho deciso per il medio e di fatti mi son divertito tanto :-)
All’ultimo risoro saremo stati fermi 30/40min.. uno dei nostri ha bucato squarciando il copertoncino.. organizzazione da 10, pompa prestata (di quelle grandi a colonna) e ci hanno regalato il copertoncino.. che grandi!! ;-)
COMPLIMEMTISSIMI a snake, lava ed osso ;-) NON è un percorso facile perché a parte la parte iniziale di pianura son tutti sali-scendi e se si forza si sente subito. Complimenti per il mezzo di snake.. bella bella ed ancora bella, grande ;-) Io ho visto ad un ristoro una Cervelo S5 bianca.. eppure appena vista in foto mi sembrava un orrore.. azz.. vista dal vivo è bellissima!! ;-)
Questa la traccia di quest’anno ;-)
[url]http://connect.garmin.com/activity/113758354[/URL]
Chi c’è domenica alla Giglio d’Oro a Calenzano?? :-)
Ciaooo Newo-o avete fatto bene a partire a Tutta...io dovevo mantenere un'andatura da 170..con voi sarei scoppiato a metà!!;-)
Una Saluto anche alla Dona!!! siete la Coppia più Bella di qst Campionato!!
317784_272400499454631_100000540496441_1008179_981098230_n.jpg

311540_272400196121328_100000540496441_1008175_130481000_n.jpg Complimenti!!!;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciaooo Newo-o avete fatto bene a partire a Tutta...io dovevo mantenere un'andatura da 170..con voi sarei scoppiato a metà!!;-)
Una Saluto anche alla Dona!!! siete la Coppia più Bella di qst Campionato!!
Vedi l'allegato 60220

Vedi l'allegato 60221 Complimenti!!!;-)

Grazie per le foto Mario!! ;-) Ed GRAZIE per i complimenti :mrgreen:
Che dire della Dona.. ha fatto gli 88km con un'altra ragazza dell'MT (Roberta) e con il giro della Puglia adesso avrebbe anche una bella gambina ;-) E' arrivata con il rammarico di non aver fatto i 137km perchè era la sola del suo gruppetto a volerlo fare ed ha optato giustamente per la "compagnia" ;-) Domenica farà la Giglio d'Oro e sta pensando al lungo e secondo me lo può fare senza strafare.. vedremo che farà ;-) Comunque son contentissimo di lei.. se s'allenasse un capellino andrebbe davvero bene tra le donne ma a lei piace pedalare in tranquillità e non la forzerò :-) Grande Mario!! E grandi paperini!! ;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
da vergogna rispetto a new.... cmq si migliora ogni giorno di più e soprattutto aumenta anche il divertimento

snake ti dico semplicemente una cosa.. FREGATENE!! o-o NON stare dietro a medie e roba varia ;-) Divertiti e basta, mica ha da andare al tour :mrgreen: sapessi quanta gente che c'è che va più forte di me :mrgreen:
Una cosa snake.. mi ha detto la Dona che avevi qualcosa da chiedermi sui rulli, possibile?? ;nonzo% Sai, lei sul tecnico non va molto :mrgreen: se fosse così.. chiedi pure!! ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Saranno anche saliscendi ma io ho contato 6 salite vere e diversi saliscendi...!! Cmq pedalare con chi ne ha molta di più ti aiuta a migliorare e ti sprona.... Grazie a tutti
o-o....((;-)))

Grazie per le foto Mario!! ;-) Ed GRAZIE per i complimenti :mrgreen:
Che dire della Dona.. ha fatto gli 88km con un'altra ragazza dell'MT (Roberta) e con il giro della Puglia adesso avrebbe anche una bella gambina ;-) E' arrivata con il rammarico di non aver fatto i 137km perchè era la sola del suo gruppetto a volerlo fare ed ha optato giustamente per la "compagnia" ;-) Domenica farà la Giglio d'Oro e sta pensando al lungo e secondo me lo può fare senza strafare.. vedremo che farà ;-) Comunque son contentissimo di lei.. se s'allenasse un capellino andrebbe davvero bene tra le donne ma a lei piace pedalare in tranquillità e non la forzerò :-) Grande Mario!! E grandi paperini!! ;-)
nn lo Fare mai!!! lascia che si Diverta così!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
da vergogna rispetto a new.... cmq si migliora ogni giorno di più e soprattutto aumenta anche il divertimento
vaiii..vaii!! ma quale Vergogna hai Fatto il Tuo..forse anche di Più!!...io nn ho il garmin...so solo che siamo arrivati alle 13,35...Fermi a tutti i Ristori...e Due Forature(looping) sulla salita di panzano e il (Kobra) a Castel Fiorentino...la media mi pare di poco superiore ai 30 h...visto che eravamo solo in 8...direi Buona...x me SI!!;-)...cmq se era 25 andava bene lo stesso!!o-o