Buongiorno Mario....Domani siamo la tua truppa!!
...qst è quello che provo...consegnato completo a Lava 5 Minuti fa!!Ciao MarioGrazieeeee ARCA:eek:...domani sarà dura...ma molto Fiducioso!!....poi si stacca x pò...nn vedo l'Ora di fare una Pedalata dalle tue Parti!!....c'è una Cronoscalata chi mi ATTIZZA un pochino!!!
![]()

Non vorrei ma uno dei ritardatari sarò io!!!!!!

............:rosik:.......:angrymod:....qst sono parole che nn dovrebbe scrivere uno che sia alza 5 volte alla settimana alle 5,00!!!

Intendevo in cia alle salite............:rosik:.......:angrymod:....qst sono parole che nn dovrebbe scrivere uno che sia alza 5 volte alla settimana alle 5,00!!!
![]()

Grazie x il Complimento "SQUADRA VERA"...però sono Io che Ringrazio Te,Osso,Lava e MackChe fatica oggi..... Pero' bellissima pedalata.... Grazie al gruppo dei paperini, veramente forti con un squadra vera.... Grazie anche ad osso81 e Lava per la scorta...
...2 Classificati a FIRENZE...per un Piccolo TEAM come il nostro.....
...è tanta ROBA!!!
((Che fatica oggi..... Pero' bellissima pedalata.... Grazie al gruppo dei paperini, veramente forti con un squadra vera.... Grazie anche ad osso81 e Lava per la scorta...

un saluto a tutti dall'osso...
Contaccambio il Saluto...Ti Ringrazio...e se mi permetti Ti dico due cose "OSSO"...abbiamo fatto solo poco più di 30 km insieme...ma Tu hai un Fisico adatto x qst sport...mi ricordi il Capitano dei Paperini di Tanti anni fa..quoto marco in tutto...complimenti ragazzi!!!siete davvero un gran gruppo!!!bellissima giornata!!!...e mi avete stirato anche come si deve...
GRAZIE!!!un saluto a tutti dall'osso...
![]()

Ciaooo NewCiao a tutti!! :-) Bella giornata ieri!! Mi dispiace di non aver pedalato insieme a voi ed al mitico Mario dei paperinii miei quando partono.. partono ed anche tra di noi ci siamo sgranati, siam partiti con i big del poccianti ad un passo che in pianura era moolto spesso sopra i 45 ed anche le prime salite son state fatte allegramente :-) Poi fortunatamente per ricompattarci è calata landatura :-) Alla fine anchio ho optato per i 137 km, dei miei non lo faceva nessuno (saremmo stati in 2 o 3 al max) e dato che non è una granfondo ed è divertente anche ruzzare in compagnia ho deciso per il medio e di fatti mi son divertito tanto :-)
Allultimo risoro saremo stati fermi 30/40min.. uno dei nostri ha bucato squarciando il copertoncino.. organizzazione da 10, pompa prestata (di quelle grandi a colonna) e ci hanno regalato il copertoncino.. che grandi!!![]()
COMPLIMEMTISSIMI a snake, lava ed ossoNON è un percorso facile perché a parte la parte iniziale di pianura son tutti sali-scendi e se si forza si sente subito. Complimenti per il mezzo di snake.. bella bella ed ancora bella, grande
Io ho visto ad un ristoro una Cervelo S5 bianca.. eppure appena vista in foto mi sembrava un orrore.. azz.. vista dal vivo è bellissima!!
Questa la traccia di questanno
[url]http://connect.garmin.com/activity/113758354[/URL]
Chi cè domenica alla Giglio dOro a Calenzano?? :-)
avete fatto bene a partire a Tutta...io dovevo mantenere un'andatura da 170..con voi sarei scoppiato a metà!!
Complimenti!!!Ciaooo Newavete fatto bene a partire a Tutta...io dovevo mantenere un'andatura da 170..con voi sarei scoppiato a metà!!
Una Saluto anche alla Dona!!! siete la Coppia più Bella di qst Campionato!!
Vedi l'allegato 60220
Vedi l'allegato 60221 Complimenti!!!![]()
da vergogna rispetto a new.... cmq si migliora ogni giorno di più e soprattutto aumenta anche il divertimento
NON stare dietro a medie e roba varia
Sai, lei sul tecnico non va molto Saranno anche saliscendi ma io ho contato 6 salite vere e diversi saliscendi...!! Cmq pedalare con chi ne ha molta di più ti aiuta a migliorare e ti sprona.... Grazie a tutti
....((nn lo Fare mai!!! lascia che si Diverta così!!!Grazie per le foto Mario!!Ed GRAZIE per i complimenti
Che dire della Dona.. ha fatto gli 88km con un'altra ragazza dell'MT (Roberta) e con il giro della Puglia adesso avrebbe anche una bella gambinaE' arrivata con il rammarico di non aver fatto i 137km perchè era la sola del suo gruppetto a volerlo fare ed ha optato giustamente per la "compagnia"
Domenica farà la Giglio d'Oro e sta pensando al lungo e secondo me lo può fare senza strafare.. vedremo che farà
Comunque son contentissimo di lei.. se s'allenasse un capellino andrebbe davvero bene tra le donne ma a lei piace pedalare in tranquillità e non la forzerò :-) Grande Mario!! E grandi paperini!!
![]()

vaiii..vaii!! ma quale Vergogna hai Fatto il Tuo..forse anche di Più!!...io nn ho il garmin...so solo che siamo arrivati alle 13,35...Fermi a tutti i Ristori...e Due Forature(looping) sulla salita di panzano e il (Kobra) a Castel Fiorentino...la media mi pare di poco superiore ai 30 h...visto che eravamo solo in 8...direi Buona...x me SI!!da vergogna rispetto a new.... cmq si migliora ogni giorno di più e soprattutto aumenta anche il divertimento