prima avevo qualche problemino ma dall'ultimo aggiornamento (2.8) adesso il garmin è perfetto,non si blocca più e perfino la quota è molto più precisa,cioè anche usando la funzione di aggiustamento quota questo non mi varia se non di poco,direi che in questo momento sono proprio soddisfatto.
vi risulta (per chi lo ha aggiornato) ??????
Confermo anche io. Ho aggiornato quello di mia moglie e nessun problema ma soprattutto non si inchioda come prima e anche lei dice che è molto più accurata la rilevazione del dato altimetrico.
Appena torno in bici proverò meglio anche il mio.

:eek: