acciaio cinese

G

gianky

Guest
ho detto barco perchè so che lavora bene. se colosso vuole farsi il mercato, deve offrire un prodotto di qualità a un prezzo "stracciato" (lo so è la quadratura dle cerchio). nel momento che mi mette un prezzo "europeo" inizio a fare varie valutazioni...

ovviamente ho guardato solo il prezzo del frame che mi interessa
 

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
ho detto barco perchè so che lavora bene. se colosso vuole farsi il mercato, deve offrire un prodotto di qualità a un prezzo "stracciato" (lo so è la quadratura dle cerchio). nel momento che mi mette un prezzo "europeo" inizio a fare varie valutazioni...

ovviamente ho guardato solo il prezzo del frame che mi interessa
ma Barco non ha un suo sito ... ???
 

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
1300 euro a casa sono davvero troppi , mi sa che taqverna costa meno, e con 200 euro in piu' ti prendi un Baro saldato a TIG, con la differenza enorme che se qualcosa dovesse andare storto puo fare sempre un salto in Italia per far vedere evntuali errori, a questo punto il gioco non vale la candela dato che di solito se ti fai un Telaio Inox lo fai per portartelo nella tomba o quantomeno per tenerlo parecchio tempo...
 
Ultima modifica:

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
71
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
p.s. scusate ma in definitiva qual' è il prezzo di Taverna per l'Inox, chi dice 1000, chi 1200 chi 1500....illuminatemi..

Ciao, io mi son fatto fare fare due telai dal Taverna. Il primo nel 2003 con il quale ho fatto la prima PBP e il giro di Sicilia, ed il secondo (da pista) nel 2011.
Mi sono trovato benissimo con entrambi i telai.
In tutti e due i casi ho dato io le misure colore e scritte.
I prezzi sono stati ottimi, la lavorazione idem.
I telai sono marchiati col tuo nome e numero di serie.
Gli puoi telefonare e gli puoi fare le domande che vuoi, ti risponderà con cortesia e professionalità. I prezzi sono buoni, ma per ragioni di correttezza li devi chiedere a lui.
Buone pedalate
Mauro
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
....sei un grande Mescal (e qui il nome ci stà tutto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!)!!!

siamo a fine settembre, che ne dici di preventivare? :angrymod:

:mrgreen:

comunque rimango dell'opinione che un bel tig di barco od un inox di taverna, per la forbice di prezzi e la bellezza di rompergli le balle (:mrgreen:), siano più competitivi di un telaio colossi, od almeno per ora.... :rosik:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
p.s. scusate ma in definitiva qual' è il prezzo di Taverna per l'Inox, chi dice 1000, chi 1200 chi 1500....illuminatemi..

sui 1500 compresa forcella se non ho capito male,Antonio non li propone molto volentieri perchè secondo lui costano troppo in proporzione ai trascurabili miglioramenti rispetto ad un telaio in acciaio di alta gamma non inossidabile.
Comunque se a un cliente interessa non ha problemi a realizzarlo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.571
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sui 1500 compresa forcella se non ho capito male,Antonio non li propone molto volentieri perchè secondo lui costano troppo in proporzione ai trascurabili miglioramenti rispetto ad un telaio in acciaio di alta gamma non inossidabile.
Comunque se a un cliente interessa non ha problemi a realizzarlo.

1.500 senza forcella.
ho chiesto un preventivo due settimane fa

non credo sia un problema di correttezza dirlo, visto che pubblica un listino con tutti gli altri telai; anzi, la massima trasparenza sui prezzi (come fa appunto Vetta) credo eviti perdite di tempo a chi vuole fare confronti.

poi ci sta che faccia lo sconto a chi si è fatto fare altri lavori da lui.