Utenti latitanti....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Posso suggerirti qualche preda, qualora ti venisse fame?
in sul calar del sole la preda, come la donzelletta, vien dalla campagna....

p.s. nei tuoi racconti hai dimenticato il Mescal 2.0 detto Lazzaro, quello bannato e poi resuscitato per volontà divina :asd:
l'account è sempre lo stesso, c'era stato un malinteso, avevo comunque riferito (ed il destinatario della mail potrà confermarlo) che non sarei rientrato con nessun'altro account che non fosse questo

comunque sono sempre li, sul filo del rasoio, fortuna che ho la barba lunga :mrgreen:

Da quel che leggo è una fortuna essere ancora al Giggi ver. Beta

già, non capisco il motivo del doppio nick, per fare che?!?! ;nonzo%

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Io sn stato molto operativo nel forum fino a fine 2007 dopo nulla ed ho ripreso a frequentare questa estate..
Mi pare di capire che neanche i moderatori sono più gli stessi leggo adesso di new che al tempo lo ricordo come colonna portante del forum..
Poi c'era crock che era il fondatore se non ricordo male..c'è ancora lui?
aggiornatemi sul nuovo governo..

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
in sul calar del sole la preda, come la donzelletta, vien dalla campagna....

l'account è sempre lo stesso, c'era stato un malinteso, avevo comunque riferito (ed il destinatario della mail potrà confermarlo) che non sarei rientrato con nessun'altro account che non fosse questo

comunque sono sempre li, sul filo del rasoio, fortuna che ho la barba lunga :mrgreen:

già, non capisco il motivo del doppio nick, per fare che?!?! ;nonzo%

Scusami non ti ho capito :cry::cry::cry:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Kéo;3145985 ha scritto:
Io sn stato molto operativo nel forum fino a fine 2007 dopo nulla ed ho ripreso a frequentare questa estate..
Mi pare di capire che neanche i moderatori sono più gli stessi leggo adesso di new che al tempo lo ricordo come colonna portante del forum..
Poi c'era crock che era il fondatore se non ricordo male..c'è ancora lui?
aggiornatemi sul nuovo governo..
new, lanerossi e lucignolo one non sono più moderatori, crock entrando nel reparto r&d di colnago ha preferito trasferire le sue funzioni a marco e ser pecora, pur rimanendo il forum intestato a lui. se vuoi vedere crock lo trovi nella sezione colnago

Scusami non ti ho capito :cry::cry::cry:
non mi riferivo a te, la tua affermazione è stata uno spunto per una mia considerazione generale

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
Bici
new, lanerossi e lucignolo one non sono più moderatori, crock entrando nel reparto r&d di colnago ha preferito trasferire le sue funzioni a marco e ser pecora, pur rimanendo il forum intestato a lui. se vuoi vedere crock lo trovi nella sezione colnago

non mi riferivo a te, la tua affermazione è stata uno spunto per una mia considerazione generale

Meno male :mrgreen::mrgreen::-x
PS: riguardo al tuo desiderio dei quadratini verdi non ti preoccupare lo si vede subito che non capisci una mazza di BDC o-o:mrgreen::-x

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Meno male :mrgreen::mrgreen::-x
PS: riguardo al tuo desiderio dei quadratini verdi non ti preoccupare lo si vede subito che non capisci una mazza di BDC o-o:mrgreen::-x
il problema non sei tu o quelli come te, ma sono tutti i nuovi del forum che mi chiedono:

:- io ho un cavallo di 85 e le braccia lunghe 78,76453 se metto una pipa da 122,74 ed un angolazione tubo piantone 73,9periodico secondo te sono lungo?

risposta standard:

:- se trovo la gnocca giusta risparmio sul telaio, perchè l'orizzontale ce lo metto io :face4:

ribadisco

NON CI CAPISCO UNA MAZZA DI BDC :rosik:

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
Bici
il problema non sei tu o quelli come te, ma sono tutti i nuovi del forum che mi chiedono:

:- io ho un cavallo di 85 e le braccia lunghe 78,76453 se metto una pipa da 122,74 ed un angolazione tubo piantone 73,9periodico secondo te sono lungo?

risposta standard:

:- se trovo la gnocca giusta risparmio sul telaio, perchè l'orizzontale ce lo metto io :face4:

ribadisco

che mito o-o:-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........... se vuoi vedere crock lo trovi nella sezione colnago ......
Vedere crock? hanno messo una webcam nella sezione Colnago e nessuno mi ha avvertito? ;nonzo%
Anche Furbetto non è più moderatore. Anzi ci ha proprio mollati. Peccato era molto simpatico.
Anche Fabione dei moderatori anziani non lo è più. Più recentemente Peppeviner è tornato ad essere utente normale.
....
Chi sa di non sapere, sovente ne sa molto di più di chi pensa di sapere e invece non sa :yoga:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

risposta standard:

ribadisco

Perdonami, ma con una risposta così i quadratini verdi te li meriti tutti :mrgreen::mrgreen:

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
furbetto e lucignolo non ho mai avuto modo di interagirci, mentre forse non tutti sanno che "soccio" è un moderatore :asd:

:rosik:

Salve a tutti.. io sono uno di quelli (non mi avete nominato:mrgreen:) che nn partecipa più attivamente alle discussioni, da tempo..E come me tanti altri utenti iscritti da tempo e "storici". Avrò risposto nell'ultimo anno veramente a pochissimi thread.. mentre prima partecipavo e scrivevo tutti i gg..
Secondo me è normale che dopo il primo periodo di entusiasmo iniziale, dove ti confronti con chi condivide la tua stessa passione, pian piano pertecipi meno, e vai a leggerti solo le discussioni che ti interessano, a volte senza intervenire..
Poi per quanto mi riguarda, il livello di competenza è scaduto parecchio.. nn si fà altro che leggere le solite stronz.. del tipo questa ruota scorre meglio di quest'altra che invece in salita è più rigida di uno 0,0002% di quell'altra che invece si pianta in rettilineo:mrgreen::mrgreen::-x:-xetc etc.
Per non parlare poi della presunzione di chi veramente nn è capace neanche di serrare uno sgancio rapido e pretende di dispensar consigli a chi sulla bici è nato!!
Quando ricevo gli MP (numerosi x fortuna:mrgreen:) di utenti che mi chiedono che fine ho fatto, mi fà piacere.. evidentemente nn ho pestato i piedi a nessuno..o-o
Detto questo ho notato che tanti utenti diventano moderatori ,alcuni di essi, tornano ad essere utenti etc etc.. Ma la domanda è: in base a cosa un utente diviene modaratore?? In base alle competenze alimentari?? Competenze tecniche?? Tempo a disposizione da dedicare alla tastiera??
Amore spudorato vs un marchio, tanto da riempirne il forum??
Nessuna polemica,sia chiaro, ma chi mi aiuta a capire il processo elezioni????
Grazieo-oo-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
le discussioni a me sembrano le stesse, mi sono riletto alcuni topic "vecchi" tipo quelli dell'inizio, e non ho trovato differenze sostanziali da adesso, se non nel numero d'interventi e di feedback, ovvio che con 100 utenti ci sono x pirla mentre con 35000 ce ne saranno Y.... tutto qui.
gli utenti storici, secondo me, sono quelli del 2004-2005-2006. I 2008 come noi non sono mica tanto storici, anche perchè forse ce n'erano già 10000 all'epoca
per diventare moderatore ci sarà il concorso pubblico a dicembre.... come vuoi che lo scelgano? decide uno, che di solito coincide col direttore....

Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
le discussioni a me sembrano le stesse, mi sono riletto alcuni topic "vecchi" tipo quelli dell'inizio, e non ho trovato differenze sostanziali da adesso, se non nel numero d'interventi e di feedback, ovvio che con 100 utenti ci sono x pirla mentre con 35000 ce ne saranno Y.... tutto qui.
gli utenti storici, secondo me, sono quelli del 2006 /2007. I 2008 come noi non sono mica tanto storici, anche perchè forse ce n'erano già 10000 all'epoca
per diventare moderatore ci sarà il concorso pubblico a dicembre.... come vuoi che lo scelgano? decide uno, che di solito coincide col direttore....

Allora io sono già un utente vetusto:mrgreen:

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
gli utenti storici, secondo me, sono quelli del 2004-2005-2006. I 2008 come noi non sono mica tanto storici, anche perchè forse ce n'erano già 10000 all'epoca

Ma infatti io nn ho detto di essere uno "storico" :mrgreen: massimo rispetto x gli anzianio-oo-o:mrgreen:
Però nn mi sai rispondereo-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Vado fuori tema e me ne scuso.
Purtroppo pur conoscendoci per nickname, il più delle volte non sappiamo chi sono i nostri interlocutori. A meno che uno non dica castronate con la C maiuscola non mi metto a discutere con lui all'infinito, creando una sterile discussione. Alla seconda volta che il mio interlocutore continua col suo pensiero lascio perdere. Questa è la regola a cui mi attengo.
Il forum per me è un divertimento e una buona vetrina per conoscere cose nuove e non mi va di farlo diventare una prosecuzione della mia vita. Di discussioni ne ho già abbastanza così per procurarmene ancora.
............
:hail:o-o
Quanto hai ragione....

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Chi sa di non sapere, sovente ne sa molto di più di chi pensa di sapere e invece non sa :yoga:

06.gif

Mi inchino ad una simile affermazione :hail: