furbetto e lucignolo non ho mai avuto modo di interagirci, mentre forse non tutti sanno che "soccio" è un moderatore :asd:
:rosik:
Salve a tutti.. io sono uno di quelli (non mi avete nominato

) che nn partecipa più attivamente alle discussioni, da tempo..E come me tanti altri utenti iscritti da tempo e "storici". Avrò risposto nell'ultimo anno veramente a pochissimi thread.. mentre prima partecipavo e scrivevo tutti i gg..
Secondo me è normale che dopo il primo periodo di entusiasmo iniziale, dove ti confronti con chi condivide la tua stessa passione, pian piano pertecipi meno, e vai a leggerti solo le discussioni che ti interessano, a volte senza intervenire..
Poi per quanto mi riguarda, il livello di competenza è scaduto parecchio.. nn si fà altro che leggere le solite stronz.. del tipo questa ruota scorre meglio di quest'altra che invece in salita è più rigida di uno 0,0002% di quell'altra che invece si pianta in rettilineo

etc etc.
Per non parlare poi della presunzione di chi veramente nn è capace neanche di serrare uno sgancio rapido e pretende di dispensar consigli a chi sulla bici è nato!!
Quando ricevo gli MP (numerosi x fortuna

) di utenti che mi chiedono che fine ho fatto, mi fà piacere.. evidentemente nn ho pestato i piedi a nessuno..

Detto questo ho notato che tanti utenti diventano moderatori ,alcuni di essi, tornano ad essere utenti etc etc.. Ma la domanda è: in base a cosa un utente diviene modaratore?? In base alle competenze alimentari?? Competenze tecniche?? Tempo a disposizione da dedicare alla tastiera??
Amore spudorato vs un marchio, tanto da riempirne il forum??
Nessuna polemica,sia chiaro, ma chi mi aiuta a capire il processo elezioni????
Grazie