io c'è....se:
di domenica no problem.....
oppure di sabato pomeriggio tipo dalle 14,00/14,30 alle 17,00/17,30 con apericena finale....visto che il giretto dovrebbe durare circa tre orette!![]()
Come detto faremo a maggioranza... Se son tutti d'accordo per me non c'è problema, ma per me meglio la cena che l'apericena... Lasciamole ai giovani ste cose, noi che abbiamo una certa età siamo più tradizionalisti....


...ovvio che no: NON CE LA FAREMO MAI!!!