eh eh eh
Viaggiavo a 40-41 km/h niente di che. Qualche mese fa facevo i 6x6' a 360watt (in pianura). Pffff... mi sa che il paracadute non si è aperto nemmeno a me!
Pensavo che con quei watt si andasse un pò più forte in pianura
eh eh eh
Viaggiavo a 40-41 km/h niente di che. Qualche mese fa facevo i 6x6' a 360watt (in pianura). Pffff... mi sa che il paracadute non si è aperto nemmeno a me!
Pensavo che con quei watt si andasse un pò più forte in pianura
Forse perché esiste una cosa chiamata vento? Oppure quell'altra chiamata asfalto pessimo?![]()

"VI= Variable Index è la % di differenza (1.02= 2% di differenza) tra p media e normalizzata.Ciao posso chiederti a cosa corrisponde il valore "VI" ?
grazie![]()
Ma che sono i watt se hai il cx di un camion dell immondizzzia??Piano con le offese implicitee io a 300 scarsi cosa sarei????
a parte gli scherzi, a quanto viaggi a quella media??
A proposito dicadute libere....a me il paracadute quest'anno non si è aperto....già ero al gancio a giugno, poi quest'estate un bello strappone al femorale
...
Ma che sono i watt se hai il cx di un camion dell immondizzzia??
effettivamente....
domani posto i risultati di un 5+5 con bici da strada (solo casco crono) fatto venerdì scorso, purtroppo non ho il garmin oggi. Comunque, a circa 310 watt, controvento e con asfalto pessimo ho fatto 39 e dispari di media. Con vento a favore nel primo 5, a parità di watt, avevo fatto 46!!
Non mi sembra che Lollo sia molto + alto dei miei 175 cm....o sbaglio??
e dire che io ho le spalle non certo da ciclista, sono invece piuttosto da nuotatore....

Sono 1,86 ma "sottile" e con una posizione piuttosto abbassata.
Ieri l'ho rifatto anch'io (perché per allenamento in questo periodo faccio quasi solo questo tipo di sforzo) registrando 330 e 339 watt nelle due tratte (vento leggermente contro, sempre!). Ma non l'ho fatto per prendere il tempo (non so nemmeno quanto sia stato di preciso, sicuramente >7min) e non sono andato a tutta.

"VI= Variable Index è la % di differenza (1.02= 2% di differenza) tra p media e normalizzata.
Come dice il nome identifica la variabilità nella potenza espressa rispetto ad una normalizzazione (arbitraria).
Indica la costanza nell'espressione di potenza rispetto all'andamento stocastico." ... ma..." va contestualizzata su distanze maggiori di 7'. "
fonte, utente del forum nonchè preparatore Roberto Massa
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3153789&postcount=4544

fatto! bici normale ruote marchisio 38 mm tubolare 9 atm
casco normale maglia primaverile manica lunga pantalone estivo
età 38 altezza 173 peso 61.5kg
bici look 586
1 5km 6'44'' 323W 44.7 km/h 178bpm dislivello -28m
2 5km 7'30'' 322W 40.0km/h 175bpm dislivello +28m
Per Boogerd: mi potresti dire come si copiano i dati dal WKO? che non riesco a selezionarli? grazie mille

Grande prova con bici normale.fatto! bici normale ruote marchisio 38 mm tubolare 9 atm
casco normale maglia primaverile manica lunga pantalone estivo
età 38 altezza 173 peso 61.5kg
bici look 586
1 5km 6'44'' 323W 44.7 km/h 178bpm dislivello -28m
2 5km 7'30'' 322W 40.0km/h 175bpm dislivello +28m
Per Boogerd: mi potresti dire come si copiano i dati dal WKO? che non riesco a selezionarli? grazie mille