"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io c'è....se:
di domenica no problem :mrgreen:.....
oppure di sabato pomeriggio tipo dalle 14,00/14,30 alle 17,00/17,30 con apericena finale....visto che il giretto dovrebbe durare circa tre orette!o-o

Come detto faremo a maggioranza... Se son tutti d'accordo per me non c'è problema, ma per me meglio la cena che l'apericena... Lasciamole ai giovani ste cose, noi che abbiamo una certa età siamo più tradizionalisti....:mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Come detto faremo a maggioranza... Se son tutti d'accordo per me non c'è problema, ma per me meglio la cena che l'apericena... Lasciamole ai giovani ste cose, noi che abbiamo una certa età siamo più tradizionalisti....:mrgreen:

Sono d'accordo su tutto. Non male l'idea di fare la pedalata pomeridiana e poi la cena o quel che è...io ci sono in ogni caso!!o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Come detto faremo a maggioranza... Se son tutti d'accordo per me non c'è problema, ma per me meglio la cena che l'apericena... Lasciamole ai giovani ste cose, noi che abbiamo una certa età siamo più tradizionalisti....:mrgreen:

vorresti mangiare la pizza oppure fare una cenetta tipica piemontese del tipo:
Agnolotti - Risotti - Tajarin - Fonduta - Bagna caôda -Lumache al Barbera - Brasato al Barolo - Lepre in "civet" - -Pollo alla Marengo e fritto misto piemontese- vini a volontà tipo (Arneis · Albugnano · Alta Langa · Barbera · Barbera d'Alba · Barbera d'Asti · Barbera del Monferrato · Barbera Pinerolese ...) ho dimenticato qualcosa?o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
vorresti mangiare la pizza oppure fare una cenetta tipica piemontese del tipo:
Agnolotti - Risotti - Tajarin - Fonduta - Bagna caôda -Lumache al Barbera - Brasato al Barolo - Lepre in "civet" - -Pollo alla Marengo e fritto misto piemontese- vini a volontà tipo (Arneis · Albugnano · Alta Langa · Barbera · Barbera d'Alba · Barbera d'Asti · Barbera del Monferrato · Barbera Pinerolese ...) ho dimenticato qualcosa?o-o
Panna Cotta . Bunet . Torta di Mele ;nonzo%
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
mi preoccupa il rientro

andiamo assieme in macchina???
non sono sicuro al 100 x 100 pero'
ci aggiorniamo??
ps sabato o domenica e' indifferente, pero se viene raffa, ivan ecc ecc e' meglio
roberto

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi o non lo troveremo mai.
 
Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
vorresti mangiare la pizza oppure fare una cenetta tipica piemontese del tipo:
Agnolotti - Risotti - Tajarin - Fonduta - Bagna caôda -Lumache al Barbera - Brasato al Barolo - Lepre in "civet" - -Pollo alla Marengo e fritto misto piemontese- vini a volontà tipo (Arneis · Albugnano · Alta Langa · Barbera · Barbera d'Alba · Barbera d'Asti · Barbera del Monferrato · Barbera Pinerolese ...) ho dimenticato qualcosa?o-o

Cillus che ne dici della cena va bene per noi vecchietti ?gandalf

Si, si...

Chiediamo però se ci danno anche da dormire.... o-o
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
vorresti mangiare la pizza oppure fare una cenetta tipica piemontese del tipo:
Agnolotti - Risotti - Tajarin - Fonduta - Bagna caôda -Lumache al Barbera - Brasato al Barolo - Lepre in "civet" - -Pollo alla Marengo e fritto misto piemontese- vini a volontà tipo (Arneis · Albugnano · Alta Langa · Barbera · Barbera d'Alba · Barbera d'Asti · Barbera del Monferrato · Barbera Pinerolese ...) ho dimenticato qualcosa?o-o

Ah... Ecco.... Mi sono ricordato solo ora...

Questa è stata la tua colazione prima della 9Colli.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rosik:
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Non ho letto tutto ma va bene, basta che non duri tutto il giorno e nel caso vengo via prima. Sabato o domenica e' lo stesso, purche' in zona RobyCop che tanto ci andrei comunque. Ah se piove col cavolo che mi presento...:mrgreen:
 

branto63

Novellino
12 Maggio 2011
13
12
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti...
Se non disturbo mi aggregherei anch'io (salvo imprevisti) ..... sicuramente avrete bisogno di qualcuno da aspettare per rifiatare un po' dopo le vostre accelerate in salita!!!!:cry:
In linea di massima preferirei un Sabato...
Buona giornata a tutti, compresi gli amici interisti, che oggi saranno un po' abbacchiati !!!
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Come detto faremo a maggioranza... Se son tutti d'accordo per me non c'è problema, ma per me meglio la cena che l'apericena... Lasciamole ai giovani ste cose, noi che abbiamo una certa età siamo più tradizionalisti....:mrgreen:

Ci sono sia il sabato sia la domenica. Mi piace l'idea di un giro il sabato pomeriggio concluso con una cena (l'apericena non so cosa sia e preferisco non saperlo).

60 km x 1.000 m. mi sembra il minimo sindacale per potersi sedere a tavola. :mrgreen:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ci sono sia il sabato sia la domenica. Mi piace l'idea di un giro il sabato pomeriggio concluso con una cena (l'apericena non so cosa sia e preferisco non saperlo).

60 km x 1.000 m. mi sembra il minimo sindacale per potersi sedere a tavola. :mrgreen:

Vedo che quest'idea sta avendo consensi...

Si potrebbe anche, per chi ne ha la possibilità, trovarsi un po' prima, fare qualche km e poi dirigersi nel luogo prefissato per il ritrovo e da li proseguire tutti insieme. In questo modo chi avREBBE intenzione di fare qualche km in più verreSSE accontentato...