"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io c'è....se:
di domenica no problem :mrgreen:.....
oppure di sabato pomeriggio tipo dalle 14,00/14,30 alle 17,00/17,30 con apericena finale....visto che il giretto dovrebbe durare circa tre orette!o-o

Come detto faremo a maggioranza... Se son tutti d'accordo per me non c'è problema, ma per me meglio la cena che l'apericena... Lasciamole ai giovani ste cose, noi che abbiamo una certa età siamo più tradizionalisti....:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Come detto faremo a maggioranza... Se son tutti d'accordo per me non c'è problema, ma per me meglio la cena che l'apericena... Lasciamole ai giovani ste cose, noi che abbiamo una certa età siamo più tradizionalisti....:mrgreen:

Sono d'accordo su tutto. Non male l'idea di fare la pedalata pomeridiana e poi la cena o quel che è...io ci sono in ogni caso!!o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

vorresti mangiare la pizza oppure fare una cenetta tipica piemontese del tipo:
Agnolotti - Risotti - Tajarin - Fonduta - Bagna caôda -Lumache al Barbera - Brasato al Barolo - Lepre in "civet" - -Pollo alla Marengo e fritto misto piemontese- vini a volontà tipo (Arneis · Albugnano · Alta Langa · Barbera · Barbera d'Alba · Barbera d'Asti · Barbera del Monferrato · Barbera Pinerolese ...) ho dimenticato qualcosa?o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Agnolotti - Risotti - Tajarin - Fonduta - Bagna caôda -Lumache al Barbera - Brasato al Barolo - Lepre in "civet" - -Pollo alla Marengo e fritto misto piemontese- vini a volontà tipo (Arneis · Albugnano · Alta Langa · Barbera · Barbera d'Alba · Barbera d'Asti · Barbera del Monferrato · Barbera Pinerolese ...) ho dimenticato qualcosa?o-o
Panna Cotta . Bunet . Torta di Mele ;nonzo%

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
mi preoccupa il rientro

andiamo assieme in macchina???
non sono sicuro al 100 x 100 pero'
ci aggiorniamo??
ps sabato o domenica e' indifferente, pero se viene raffa, ivan ecc ecc e' meglio
roberto

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi o non lo troveremo mai.

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cillus che ne dici della cena va bene per noi vecchietti ?gandalf

Si, si...

Chiediamo però se ci danno anche da dormire.... o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ah... Ecco.... Mi sono ricordato solo ora...

Questa è stata la tua colazione prima della 9Colli.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rosik:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Non ho letto tutto ma va bene, basta che non duri tutto il giorno e nel caso vengo via prima. Sabato o domenica e' lo stesso, purche' in zona RobyCop che tanto ci andrei comunque. Ah se piove col cavolo che mi presento...:mrgreen:

branto63

Novellino
12 Maggio 2011
13
12
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti...
Se non disturbo mi aggregherei anch'io (salvo imprevisti) ..... sicuramente avrete bisogno di qualcuno da aspettare per rifiatare un po' dopo le vostre accelerate in salita!!!!:cry:
In linea di massima preferirei un Sabato...
Buona giornata a tutti, compresi gli amici interisti, che oggi saranno un po' abbacchiati !!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Ci sono sia il sabato sia la domenica. Mi piace l'idea di un giro il sabato pomeriggio concluso con una cena (l'apericena non so cosa sia e preferisco non saperlo).

60 km x 1.000 m. mi sembra il minimo sindacale per potersi sedere a tavola. :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ci sono sia il sabato sia la domenica. Mi piace l'idea di un giro il sabato pomeriggio concluso con una cena (l'apericena non so cosa sia e preferisco non saperlo).

60 km x 1.000 m. mi sembra il minimo sindacale per potersi sedere a tavola. :mrgreen:

Vedo che quest'idea sta avendo consensi...

Si potrebbe anche, per chi ne ha la possibilità, trovarsi un po' prima, fare qualche km e poi dirigersi nel luogo prefissato per il ritrovo e da li proseguire tutti insieme. In questo modo chi avREBBE intenzione di fare qualche km in più verreSSE accontentato...