Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe o-oo-o..........................................stamattina mi hanno tolto i punti di sutura alla gamba , comunque stampelle fino al 30 novembre :cry::cry::cry:

ciao carissimo o-o
non sapevo che ti avevano messo anche i punti... cmq dai, il 30 novembre è vicinoo-oo-o
p.s. ho dato il tuo numero a smilzo, voleva chiamarti...non so se l'ha fatto..

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao carissimo o-o
non sapevo che ti avevano messo anche i punti... cmq dai, il 30 novembre è vicinoo-oo-o
p.s. ho dato il tuo numero a smilzo, voleva chiamarti...non so se l'ha fatto..
Si me li hanno messi quando mi hanno operato :bua::bua::bua:................................comunque ancora mi chiama.........................................dopo le stampelle ci vorra' la riabilitazione , comunque con 1 po' di pazienza faro tutto !

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
grazie a tutti pr gli auguri alla padrona (finalmente gli è passata l'incazzatura per sabato scorso:mrgreen:).
@Donatello: se domani intorno alle 10.00 circa ripasso da Manoppello (sto andando a Caramanico a fare le cure) ci possiamo incontrare ala nota pasticceria per un caffè?o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Si me li hanno messi quando mi hanno operato :bua::bua::bua:................................comunque ancora mi chiama.........................................dopo le stampelle ci vorra' la riabilitazione , comunque con 1 po' di pazienza faro tutto !

giustamente per operarti ti hanno messo i punti... pensavo avessi qualche altra ferita che non avevo visto :mrgreen:
hai ragione, con la pazienza si fa tutto ;-)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
grazie a tutti pr gli auguri alla padrona (finalmente gli è passata l'incazzatura per sabato scorso:mrgreen:).
@Donatello: se domani intorno alle 10.00 circa ripasso da Manoppello (sto andando a Caramanico a fare le cure) ci possiamo incontrare ala nota pasticceria per un caffè?o-o
Certo che si' caro socio , io da casa con le stampelle ci metto 3 minuti , devo solo attraversare la strada o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.