A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......
In bocca al lupo a tutti!
Ciao ci vediamo Domenica allora

Se mai ci sentiamo x sms
sono i più pericolosi poi quando ai trovato il tuo gruppetto ti rilassi
!