Southgardaroad 25 settembre 2011

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......:mrgreen:
In bocca al lupo a tutti!

Ciao ci vediamo Domenica allora o-o
Se mai ci sentiamo x sms
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......:mrgreen:
In bocca al lupo a tutti!

Occhio alla partenza :lookaround:e ai primi 20 km :wacko:sono i più pericolosi poi quando ai trovato il tuo gruppetto ti rilassi
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Scusami ma non la conosco, dimmi, dimmi, quando è programmata? Le mie orecchie aspettano impazienti.......:mrgreen:

Gianluk il giro dei tre laghi lo facciamo insieme l'anno prossimo!...in genere è la seconda domenica di Aprile (o forse la prima) in ogni caso all'inizio di Aprile...Partenza da Puegnago si va a Gargnano, Val Vestino, si scende da Idro e il medio prosegue a vobarno mentre il lungo si fan le coste e si scende da Vallio...Gran bel giro...lo faccio spesso ma mai fatto in gara! Bisogna provvedere o-o
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
41
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Gianluk il giro dei tre laghi lo facciamo insieme l'anno prossimo!...in genere è la seconda domenica di Aprile (o forse la prima) in ogni caso all'inizio di Aprile...Partenza da Puegnago si va a Gargnano, Val Vestino, si scende da Idro e il medio prosegue a vobarno mentre il lungo si fan le coste e si scende da Vallio...Gran bel giro...lo faccio spesso ma mai fatto in gara! Bisogna provvedere o-o

Allora siamo in 3 :mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Domanda....
Siccome devo decidere se montare le ruote 12-25 o 13-27 come è il percorso medio?
Davanti 53/39.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Occhio alla partenza :lookaround:e ai primi 20 km :wacko:sono i più pericolosi poi quando ai trovato il tuo gruppetto ti rilassi

Grazie Paolo per le info. La partenza è quella che mi preoccupa di più, me lo hanno detto tutti, fortunatamente sarò parecchio dietro in griglia (almeno credo), farò in modo di evitare contatti, ingorghi e lasciar passare i fenomeni che partiranno immediatamente ai 60 orari:wacko::mrgreen:;nonzo%!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Gianluk il giro dei tre laghi lo facciamo insieme l'anno prossimo!...in genere è la seconda domenica di Aprile (o forse la prima) in ogni caso all'inizio di Aprile...Partenza da Puegnago si va a Gargnano, Val Vestino, si scende da Idro e il medio prosegue a vobarno mentre il lungo si fan le coste e si scende da Vallio...Gran bel giro...lo faccio spesso ma mai fatto in gara! Bisogna provvedere o-o
Benissimo Trubbio;-). Però potresti farmi da "guida" prima di Aprile 2012 e fare lo stesso giro magari con gli altri, che ne dici?!
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Domanda....
Siccome devo decidere se montare le ruote 12-25 o 13-27 come è il percorso medio?
Davanti 53/39.

Da come scrivi sul forum mi pare che l'allenamento non ti manchi (anche se non sei in forma come quando correvi)...io in qst zone ci abito e i miei giri sono tutti qua in zona... faccio la salita del Tesio (che è nel lungo ma non nel medio) con il 34x25...nel medio di salite toste non ce ne sono...Non mi sento di dirti tassativamente 39x25 vai ovunque anche se secondo me è cosi...il 39x25 è un rapporto che sta tra il 34x21 e 34x23 quindi per il percorso medio va benissimo!...Se avessi scelto il medio il 39x28 sarebbe stato d'obbligo per non piantarsi sul Tesio dopo un bel po' di km gia percorsi o-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Gianluk il giro dei tre laghi lo facciamo insieme l'anno prossimo!...in genere è la seconda domenica di Aprile (o forse la prima) in ogni caso all'inizio di Aprile...Partenza da Puegnago si va a Gargnano, Val Vestino, si scende da Idro e il medio prosegue a vobarno mentre il lungo si fan le coste e si scende da Vallio...Gran bel giro...lo faccio spesso ma mai fatto in gara! Bisogna provvedere o-o
Scusa la correzione, il lungo prima delle Coste si fa la Madonna della Neve dopo Nozza salendo verso Lodrino.
o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Da come scrivi sul forum mi pare che l'allenamento non ti manchi (anche se non sei in forma come quando correvi)...io in qst zone ci abito e i miei giri sono tutti qua in zona... faccio la salita del Tesio (che è nel lungo ma non nel medio) con il 34x25...nel medio di salite toste non ce ne sono...Non mi sento di dirti tassativamente 39x25 vai ovunque anche se secondo me è cosi...il 39x25 è un rapporto che sta tra il 34x21 e 34x23 quindi per il percorso medio va benissimo!...Se avessi scelto il medio il 39x28 sarebbe stato d'obbligo per non piantarsi sul Tesio dopo un bel po' di km gia percorsi o-o

Grazie.
La rischio monto le Racing 1, a inseguire col 53x12 mi trovo meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Scusate.....ma lo scorso anno era uguale il percorso?
Lo chiedo perchè ho guardato le classifiche dello scorso anno e quello che ha vinto il medio ha fatto quasi 42 di media.....