vogliamo delle foto...io aspetto la mia ultimate cf slx 9 ma so già che fino a metà ottobre causa inventari non sarà con me...

Devo ancora fare delle foto decenti... Nel mio profilo ci sono le prime che ho fatto quando ho ricevuto la bici.
Qui allego le ultime che ho fatto..
Ditemi cosa ne pensate!![]()

Azz........che bolide ! BellissimaDevo ancora fare delle foto decenti... Nel mio profilo ci sono le prime che ho fatto quando ho ricevuto la bici.
Qui allego le ultime che ho fatto..

Notevole
è una L vero? l'hai pesata per caso?
La forcella era già tagliata così o l'hai accorciata?
Grazie e complimenti è veramente bella sta bici![]()
Si è una L. La forcella era già così, non ho fatto nulla..
Per il peso ti posso dire che senza pedali (ma già con portaboraccia) era 6,7 kg, quindi direi che con pedali e Garmin sono sui 7 kg.

Cavolo molto leggera nonostante la taglia....
Vedo che hai un un bel fuori sella, quanto la tieni alta la sella? te lo chiedo perchè anche io fisicamente sono più o meno come te, io tengo la sella a 81cm
Ciao![]()

Al momento la sella ce l'ho a 78,9 e dopo la prima uscita devo dire che mi sono trovato bene. Nel week end che farò qualche km in più capirò se la devo alzare ancora un pò o meno..
Complimenti per la bici, bellissima. Siccome piace anche a me e ho più o meno la tua altezza, mi puoi dire come ti trovi come posizione in sella e quanto hai di cavallo? Il mio dubbio è infatti la posizione più bassa del manubrio rispetto alla ultimate.
Complimenti per la bici, bellissima. Siccome piace anche a me e ho più o meno la tua altezza, mi puoi dire come ti trovi come posizione in sella e quanto hai di cavallo? Il mio dubbio è infatti la posizione più bassa del manubrio rispetto alla ultimate.
Secondo me non è più bassa.. è semplicemente più lunga, mi spiego meglio, ho un po' guardato le geometrie dell'aeroad e dell'ultimate, e per esempio se confrontiamo la 58 dell'ultimate è molto simile alla L dell'aeroad, quest'ultima è solo 1cm più lunga nell'orizzontale le altre misure sono quasi tutte uguali compresa l'altezza del manubrio..
Dico questo perchè ho visto che qui molti confrontano la 58 con la M ma non è corretto, la 58 è una L non una M, spero di essermi fatto capire...
Comunque l'areoad è veramente bella, sapete per caso i pesi che si trovano nel sito canyon a quale taglia corrispondono e se sono per la versione team o la nera?
Grazie
Si, nel mio caso la taglia dell'ultimate sarebbe la 60 e quindi l'aeroad L mi risulterebbe più bassa di manubrio e avendo problemi di schiena...geometrie dell'aeroad e dell'ultimate, e per esempio se confrontiamo la 58 dell'ultimate è molto simile alla L dell'aeroad
Si, nel mio caso la taglia dell'ultimate sarebbe la 60 e quindi l'aeroad L mi risulterebbe più bassa di manubrio e avendo problemi di schiena...
Per questo chiedevo a trabuccodonosor come si trova con la posizione, specialmente nei giri lunghi (ho 81 di altezza sella). grazie
Grazie, aspetteró le tue impressioni.Sia oggi che domani ho in previsione (meteo permettendo) di fare due uscite sui 100km...
La 60 ha lo stesso orizzontale della tua, mi conforta che non te lo senti corto, ero incerto per la 62 (consigliata da sito per i miei 90-91 di cavallo).Infine, occhio alla 60... avresti un orizzontale molto lungo (io mi sento già vicino al limite sulla mia).
Ultima cortesia: mi puoi dire se il tuo verticale di 55,1 è misurato centro-fine o centro/orizzontale virtuale (come sembra dal disegno Canyon)?
Buone pedalate

Ultima cortesia: mi puoi dire se il tuo verticale di 55,1 è misurato centro-fine o centro/orizzontale virtuale (come sembra dal disegno Canyon)?
Buone pedalate