enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Buona anche Venerdì! Volevo corricchiare un pò ma un giro con te lo faccio volentieri!! Aggiudicated!!Si potrebbe fare, anche se preferirei combinare un giro in gruppo un po' lungo.
Vediamo se salta fuori qualche proposta interessante per la domenica altrimenti ci buttiamo sulla cronoscalata del Lys.
Bell'idea, ma domani devo sostituire una tapparella in casa. Son quei lavori che sai quando inizi e non sai quando finisci.
E venerdì?



