Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Si potrebbe fare, anche se preferirei combinare un giro in gruppo un po' lungo.
Vediamo se salta fuori qualche proposta interessante per la domenica altrimenti ci buttiamo sulla cronoscalata del Lys. :cassius:



Bell'idea, ma domani devo sostituire una tapparella in casa. Son quei lavori che sai quando inizi e non sai quando finisci. :cry:

E venerdì?
Buona anche Venerdì! Volevo corricchiare un pò ma un giro con te lo faccio volentieri!! Aggiudicated!!:mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Durante la settimana, il tardo pomeriggio non c'è nessuno che pedala su per la collina di Torino? Maddalena, Superga, Cunioli Alti, strada della Vetta ecc. .... fino alle 19.30 si può ancora fare.

tu corri a piedi vero? Se ti va l'idea si potrebbe fare anche un po' di corsa a piedi io l'ho già sperimetato (bici/corsa e corsa/bici senza soluzione di continuità) ti posso garantire che è una figata, comunque preferisco prima correre a piedi e poi pedalareo-o
Per la corsa direi una mezzoretta circa 6 Km. e poi una pedalata di circa 40 Km....!!!!:mrgreen:
 

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
tu corri a piedi vero? Se ti va l'idea si potrebbe fare anche un po' di corsa a piedi io l'ho già sperimetato (bici/corsa e corsa/bici senza soluzione di continuità) ti posso garantire che è una figata, comunque preferisco prima correre a piedi e poi pedalareo-o
Per la corsa direi una mezzoretta circa 6 Km. e poi una pedalata di circa 40 Km....!!!!:mrgreen:

Ma lassa ste....sti miscugli...

ciapa li la bissssssicletta e vieni al Sestriere Domenica!!!! :mrgreen:

Se il tempo e la temperatura è buona come oggi ci vado...se no giro mattutino 3-4 ore, ciao
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma lassa ste....sti miscugli...

ciapa li la bissssssicletta e vieni al Sestriere Domenica!!!! :mrgreen:

Se il tempo e la temperatura è buona come oggi ci vado...se no giro mattutino 3-4 ore, ciao

a me piacciono "sti miscugli" c'è più sapore :mrgreen:...
penso che in 2/3 orette di pomeriggio durante la settimana fino a ottobre si possa fare tranquillamente questo tipo di allenamento, corsa+bici, si potrebbe iniziare con luna corsetta di 5/6 Km (30 minuti circa) e una bella pedalata di 45/50 Km (due orette circa):mrgreen:o-o
p.s. se vuoi vengo io dalle tue parti così andiamo a correre alla mandria e poi andiamo fino a Lanzo e dintorni in bici A/R che ne dici?
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Buona anche Venerdì! Volevo corricchiare un pò ma un giro con te lo faccio volentieri!! Aggiudicated!!:mrgreen:

Allora ci troviamo domani (venerdì) alle 18.10 al km 0 e ci facciamo un po' di collina insieme. Molto volentieri. o-o

Su pelandroni, venite anche voi!!

tu corri a piedi vero? Se ti va l'idea si potrebbe fare anche un po' di corsa a piedi io l'ho già sperimetato (bici/corsa e corsa/bici senza soluzione di continuità) ti posso garantire che è una figata, comunque preferisco prima correre a piedi e poi pedalareo-o
Per la corsa direi una mezzoretta circa 6 Km. e poi una pedalata di circa 40 Km....!!!!:mrgreen:

Grazie per l'invito ma per ora corro poco e sono in fase di lenta ripresa della corsa (max 7-8 km lenti)
Quando comincerà la stagione delle piogge mi metterò a correre più sistematicamente ma non credo che farò corsa+bici.
Probabilmente farò la stratorino o qualcosa di simile ai primi di novembre. Potrebbe essere l'occasione buona per vederci. o-o
L'obiettivo stagionale per la corsa potrebbe essere una mezza maratona a fine febbraio o inizio marzo, quindi vorrei allenarmi ad allungare la distanza.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Allora ci troviamo domani (venerdì) alle 18.10 al km 0 e ci facciamo un po' di collina insieme. Molto volentieri. o-o

Su pelandroni, venite anche voi!!

..............


Per me và bene anche anticipare di 15min, quindi 17:55 allo 0! stasera andando al Velò ho fatto una prova e da casa ci metto 10min esatti!!o-o Così pedaliamo 15min in più..evvai!!:mrgreen:
 

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
e ci mancherebbe!! è un ritrovo aperto a chiunque!!! sono sempre una 30ina...e decidono sul momento cosa fare...

vieni con noi! a no..troppa pianura per te! o-o



Perfetto, alle 9 sono lì.

@Crusty: mi è abbastanza indifferente il percorso, pianura o montagna va bene, sta settimana ho fatto solo una lezione di spinning ed era una palla, ho voglia di salire in bici, la sera come dicevo per me è quasi impossibile quando le giornate non sono lunghe, tipo giugno o luglio perchè esco alle 18 dall'ufficio (quando va bene) :cry
Vieni anche tu domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.