Bene
Quindi anche il dislivello aumenta?
Bene
Quindi anche il dislivello aumenta?
Ah,dovrebbe essere poco meno di 2000mt adesso..

In quei giorni sono in zona, Finale Emilia, per lavoro e quindi ne approfitto.Non è roba per te giampaolo....![]()
boh io il canicchio l'ho fatto anche oggi ma questa non mi sembra proprio la tabella giustaquesta contenuta nel file pdf è l'altimetria dettagliata dell'ultima salita della GF. Come vedete non è una unica salita continua ma tanti tratti discontinui. la discesa finale vi porta dal monte delle 3 croci all'imbocco del piattone che vi porta verso scandiano e poi carpi

boh io il canicchio l'ho fatto anche oggi ma questa non mi sembra proprio la tabella giusta![]()
Ho provato oggi tutta la GF...non c'è che dire è più tosta degli anni passati. Il mio GPS dava 7KM dall'anno scorso in più ma soprattutto un dislivello totale sui 1700MT(350 MT in +). La salita per Valestra va presa con garbo perchè dopo la metà (San Cassiano) per 3KM tira parecchio...le tabelle dicono sul 13 ma il mio GPS dava anche punti sul 15...strappetti che se non ci arrivi con un pò di margine fanno male...infatti io che non la conoscevo sono arrivato su indurito e poi a fare il Canicchio ho visto San Paolo, San Pietro e anche Brahma, Shiva e Visnuprovata oggi la seconda salita dossena-valestra,l'avevo già fatta ma non la ricordavo..la seconda parte è tostina e fare di forza,sicuramente non monterò il 39/25 come oggi,la discesa è strettina e stare attenti.
...attenzione perchè come dice davis la discesina per arrivare a Valestra è stretta e sconnessa come peraltro quella per scendere da Baisoforse i lavori della discesa del motocross sono per sistemare le frane,sabato ho fatto la "panoramica" come discesa per chè non avevo voglia di discese brutte dopo quella di valestra..il punto chiave è dopo la salita di San Cassiano, per chi è della zona il tratto della Costa Alta. Li inizia un tratto di 4 km di salita di cui 2 pedalabile e 2 con strappi oltre il 15%. Finito questo la discesa che porta a Valestra (2 km circa) è PENOSA. Buchi, ghiaia e tratti distrutti.
La discesa del Motocross di Baiso è quella dello scorso anno, con la variante che quest'anno ci sono pure i lavori in corso e anche questa è veramente brutta.
Per chi ha fatto quest'anno la Perini direi che le discese sono pure peggio.
Dove trovo la composizione delle griglie?
Ma se mi scrivo adesso mi danno ancora la griglia?