Esperienza positiva anche per me visto che l'obiettivo di rimanere sotto le 3h (real time) è stato rispettato :)
Ho sofferto parecchio la partenza a razzo, infatti dopo i primi 15km mi sono messo in parte andando avanti del mio passo e avendo la fortuna di trovare un gruppo con il quale ho fatto praticamente tutta la gara.
Organizzazione buona, anche se qualche spartitraffico e la chicane ai -300mt erano un pò pericolose. Ben 2 ristori sul medio (forse un pò troppo presto il primo), qualche leggero problema con il traffico, ma nulla a che vedere col ricordo che avevo della 3 Laghi, insomma: soddisfatto :)
Ho sofferto parecchio la partenza a razzo, infatti dopo i primi 15km mi sono messo in parte andando avanti del mio passo e avendo la fortuna di trovare un gruppo con il quale ho fatto praticamente tutta la gara.
Organizzazione buona, anche se qualche spartitraffico e la chicane ai -300mt erano un pò pericolose. Ben 2 ristori sul medio (forse un pò troppo presto il primo), qualche leggero problema con il traffico, ma nulla a che vedere col ricordo che avevo della 3 Laghi, insomma: soddisfatto :)

