Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ho voluto dire così, perchè voglio ancora vedere positivo, ma ormai lo so che purtroppo è abbastanza radicata...

Ma è meglio non parlare di queste cose, che fanno solo stra male chi come noi pratica il ciclismo per puro e sano divertimento....

o-oo-oo-oo-o

parlare fa solo bene.... e fare terra bruciata attorno a chi imputridisce questo sport.... oltre squalifica a vita per i conivolti (al di là delle sanzioni penali)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
http://www.grimpeur.it/home_page.asp

in homepage di Grimpeur...... il video della nostra giornata sulle salite del pirata

:wacko:

divertente rivivere la giornata... finale con due di noi e la mamma di Marco Pantani e pure le fantastiche immagini del nostro bagno in mare con addosso la divisa

o-o

Ho appena visto il video.... Bellissimo...
Siete dei grandi...

La dedica finale con l'immagine del cielo stellato.... Non ho parole.....

o-oo-oo-o

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Complimenti Massi!!
Proprio una bella spedizione!
Non so voi, ma a me tutte le volte che vedo il Pirata viene un groppo in gola :cry

Ciao Marco, sempre grandissimo!

grazie

beh anche a me quel nome, quel volto fa effetto

penso alle emozioni che ho vissuto vedendo le sue imprese, penso a come ci sono rimasto quando quella notte al TG hanno dato la notizia della sua morte, penso alla sua morte da solo come un cane e in quel modo, penso a tutto quello che si è detto, quello che io stesso in alcuni momenti della sua carriera ho pensato, alla delusione per lo stop al Giro... penso alla sua parabola sportiva ed umana

Pantani è ancora una presenza forte perchè la sua storia è quasi "emblematica" e le sorti della sua vita sembrano ricalcare se pur in modo enfatico, esagerato, parossistico le vicende di ogni uomo con i suoi più o meno grandi momenti di gloria, le speranze, le gioie, le sconfitte, le delusioni, la solitudine e.... la morte

vabbè, comunque ti garantisco che quel giorno è stato per tutti un giorno di festa e sono state bandite tutte le malinconie e tristezze o-o

anche se si avvertiva la sua presenza mai invadente... addirittura siamo partiti con la certezza di prendere acqua, le previsioni davano brutto

beh... in tutta Italia è diluviato... là no!

il cielo è stato coperto tutto il giorno ma nemmeno una goccia e le nuvole ci hanno addirittura salvato dal caldo e dal sole che ci avrebbe massacrato

poi, dopo poche pedalate, abbiamo trovato un ragazzo, tale Fabrizio che senza che gli chiedessimo nulla ci ha approciato e dopo che gli abbiamo detto delle nostre intenzioni ci ha scortato su tutte le salite indicandoci la strada migliore per attaccarle, i punti panoramici, le fontanelle

poi appena finito di pedalare, quando oramai il caldo non era più un problema, è apparso il sole che ci ha permesso di fare il famoso bagno al mare

insomma.... direi che si può dire quel giorno qualcuno o "qualcosa" ci ha preso per mano e ha fatto sì che portassimo a termine la nostra avventura nel migliore dei modi o-o

e poi è stato emozionante accompagnare nell'impresa il nostro "segretario" che al fianco di Pantani ci ha corso davvero

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
ciao a tutti, oggi ho fatto la consonno: molto bella fino allo "scheletro", ma poi, a causa delle buche, resta percorribile in bdc ma bisogna prestare molta attenzione.
Ho poi fatto la salita dell'alpino da Ello a Villa Vergano e ho confrontato i dati di altezza e distanza dall'arrivo con quelli dell'altimetria gazzetta ed ho avuto la conferma del fatto che al Lombardia faranno quella salita. Inoltre anche la sede stradale non è poi così stretta come mi ricordavo.

Alla fine ho incrociato, di nuovo, la macchina che scatta le foto di Google street View. Già un paio di anni fa comparivo in bicicletta al PonteVecchio, speriamo che anche questa volta mi pubblichino.

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao a tutti, oggi ho fatto la consonno: molto bella fino allo "scheletro", ma poi, a causa delle buche, resta percorribile in bdc ma bisogna prestare molta attenzione.
Ho poi fatto la salita dell'alpino da Ello a Villa Vergano e ho confrontato i dati di altezza e distanza dall'arrivo con quelli dell'altimetria gazzetta ed ho avuto la conferma del fatto che al Lombardia faranno quella salita. Inoltre anche la sede stradale non è poi così stretta come mi ricordavo.

Alla fine ho incrociato, di nuovo, la macchina che scatta le foto di Google street View. Già un paio di anni fa comparivo in bicicletta al PonteVecchio, speriamo che anche questa volta mi pubblichino.

Ma la salita di Villa Vergano com'è? Intendo come pendenze, tratti duri e tratti facili....

o-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend

anche io voglio essere fotografato da gugol!!! :mrgreen::mrgreen:

ALFANICO

Pignone
27 Settembre 2010
128
1
59
caselle lurani lodi
Visita sito
Bici
colnago olimpic master
con circa 5000 km nelle gambe, 4 mesi fa' circa bdc sul cassone primo pomeriggio parcheggio a cornate d'adda
e parto in direzione brianza,dopo 25 anni che non ci andavo " in bici ",mi muovo verso ovest la prima indicazione x montevecchia giro,39 x 26 circa 3 km non me l'aspettavo cosi ripida quindi su a zig zag,non e' x tutti,cosi' come me che vado a 50kmh solo dietro 1 trattore,se nei prossimi fine settimana ti muovi fammi sapere.o-o

ALFANICO

Pignone
27 Settembre 2010
128
1
59
caselle lurani lodi
Visita sito
Bici
colnago olimpic master
da merate vai verso monticello,quindi se nn ricordo male e' la 1° indicazione x montevecchia e alla fine c era interruzzione,torando indietro pero' involontariamente devo aver preso a destra xke' sono sbucato + avanti,meglio xke' farla a scendere nn conviene.prova su vai michelin.visto le belle giornate meglio la bdc sul cassone.Beati voi brianzoli o-o :cry:

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.