Ci proverò DonaL' importante e' che tu stia lontano dalle donne presenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....ma sappi che non sono io a cercarle,sono loro che non riescono a resistermi!!!:asd:.......lasciate,oh cari,che le pargole vengano a me.......AHAHAHAHAHHHH!!!!
Ci proverò DonaL' importante e' che tu stia lontano dalle donne presenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....ma sappi che non sono io a cercarle,sono loro che non riescono a resistermi!!!:asd:.......lasciate,oh cari,che le pargole vengano a me.......AHAHAHAHAHHHH!!!!

.......potrei crepare da un giorno all'altro....un altro paio di uscite come quella di oggi ed è fatta!!!

Ma si pazz o c fe' ! AHAHAHAHAHAHAHAHPiggiupiggiu, Abrams,Giusé e tanti altri......cercate di esserci Giov....dai,dai!!.......potrei crepare da un giorno all'altro....un altro paio di uscite come quella di oggi ed è fatta!!!
.....così un domani potrete raccontare ai figli dei vs figli......."Io lo conobbi, mangiammo i rostelli insieme, era un mito...oggi è leggenda!"
AHAHAHAHAHAHHH!!!!
Saluti a tutti:asd:

1 saluto a Tutti gli Amigos![]()
![]()
![]()
![]()
..................................per Mino : non hai visto e sentito niente e ci siamo capiti !
![]()
Comunque mi so' 'ccis' pure oggi....grande soddisfazione sulla Val di Foro con un gruppetto che si è permesso di offendere il mio Dogma.....da solo contro 10....stanno ancora piangendo![]()
Ciao carissimo Prince75, vedo dal forum che conduci una vita molto travagliata, clienti, donne, bdc.
Scusa, ma dopo quel "Dogma....." c'è qualche asterisco o faccina, oppure devo constatre che ti sei tolto la Prince?
Se confermi che modello ti sei fatto?
Non ti nascono che mi collego spesso al sito e sono molto contento e attratto dai nuovi colori della nuova D2.
Spero di rincontarci presto![]()
perfetto...... così ho l'onore di conoscere tutti voise esci a città s.angelo posso venirti a prendere io.....

Piggiupiggiu, Abrams,Giusé e tanti altri......cercate di esserci Giov....dai,dai!!.......potrei crepare da un giorno all'altro....un altro paio di uscite come quella di oggi ed è fatta!!!
.....così un domani potrete raccontare ai figli dei vs figli......."Io lo conobbi, mangiammo i rostelli insieme, era un mito...oggi è leggenda!"
AHAHAHAHAHAHHH!!!!
Saluti a tutti:asd:

1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino + fidanzata...
10 sergio
11 angelo
12 romina (una tosta...)
13 Giuseppe (forse Aldo...lo saprò solo Giov)
14 Fabrizia (deve confernare)
15 Franco (suo cognato deve confermare)
16 enzo da Spoltore;
18 VVALENTINIK????????????????????????
19 SILPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????
20 smilZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????
21 aBRAMMMMMMMMMMMMMMMMMM??????????????????????????
22piudgiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu??????????????????????????????
vincenzo ho aggiunto la mia ragazza alla lista...scusa per il ritardo...
buonasera a tutti!!!![]()
Ore 20,40 al Gran Canyonc'è anche piudgiu!!!! lo vado a prendere io all'uscita dell'autostrada....
ma a che ora è l'appuntamento??? ovviamente per quelli normali...per i vip tipo giuseppe gia so che c'è l'entrata in ritardo per creare l'atmosfera di suspance....
giusè, vogliamo l'entrata con lo spogliarello e musica di sottofondo....

Socioavete notizie di valentinik, silpe, luca,smilzo, e gli altri? potete fare passa parola anche con sms? io entro doman isera orientativamente vorrei prenotare il tavolo (visto che l'affare si ingrossa)oviamente con tolleranza 3/4 in più o in meno ma non di più

....................buonasera !

avete notizie di valentinik, silpe, luca,smilzo, e gli altri? potete fare passa parola anche con sms? io entro doman isera orientativamente vorrei prenotare il tavolo (visto che l'affare si ingrossa)oviamente con tolleranza 3/4 in più o in meno ma non di più

Socio....................buonasera !