Come ti quotooocerto che si fà di tutto per portare degli iscritti....w la mussa
Cia Fla ho visto che sei dei nostri beneeee
Pier
Come ti quotooocerto che si fà di tutto per portare degli iscritti....w la mussa
vedo che gli avversari li studi a fondo ....
se il tempo è buono ti assicuro che ci sarò anche io....
non potevo mancare....Come ti quotooo
Cia Fla ho visto che sei dei nostri beneeee
Pier

qualcuno sa dirmo com è il fondo stradale? è tanto disconnesso nelle discese?

A titolo solo informativo, è molto più dura che Loano? (solo per curiosità, tatno mi iscrivo lo stesso :-)
si si sarebbe molto gradita :-)
SI i cicloturisti si iscrivono sabato o domenica hanno una tessera giornaliera della fci e ha quel punto diventi come gli altri con chip e classifica,solo per questa gara.Ho visto che possono partecipare anche quelli che hanno il tesserino CicloTuristico, mi potete dare la conferma? Funziona anche "per noi" la cosa del chip?
GRAZIE PER L'AIUTO CHE DAI GIAMPI.Non ho trovato granchè. Giusto questa:
Orco-Boragni:
[url]http://www.salite.ch/9558.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t63wqukgdoyt0o&dx=474&dy=330&empriseW=949&empriseH=661[/URL]
