COSMIC
Gregario
GRAZIE PER L'AIUTO CHE DAI GIAMPI.
GLI ISCRITTI LIEVITANOOOO![]()
Avete già un'idea per la gestione delle griglie? Suddivisione per data iscrizione? o date pure un'occhiata ai risultati della stagione?
GRAZIE PER L'AIUTO CHE DAI GIAMPI.
GLI ISCRITTI LIEVITANOOOO![]()

SI i cicloturisti si iscrivono sabato o domenica hanno una tessera giornaliera della fci e ha quel punto diventi come gli altri con chip e classifica,solo per questa gara.
Ciao PIER
Si scende dal 2 bivioDopo la salita di Eze,quando si imbocca la strada del Melogno,si scende subito al primo bivio a sinistra o si sale ancora 4-5 km per arrivare al 2°bivio?...Dalla cartina mi sa che si scenda dal secondo bivio...Quindi i km non sono tanti, 97 ,ma conoscendo le strade,facendola tirata diventa veramente dura.![]()
Se hai la tessera da cicloturista è valida quella senza certificato medico solo se sei tesserato in una società , perchè è responsabile il presidente di essa, prima di rilasciarti la tessera deve essere in possesso del certificato medico.Capito, visto che è fuori dai circuiti ed è fine stagione è una bella mossa... ma a questo punto ti chiedo ancora (visto che ho chiesto anche a SDAM ma non mi hanno ancora risposto), vale la mia tessera da CicloTurista o devo portare un nuovo certificato medico?
Per la tessera la pago a parte oltre l'iscrizione ed il chip, ma quello non è un problema...
Le strade sono a posto, guarda qualche paragrafo indietro.Come sono le strade ?
1° griglia= donne, meriti tecnici,handicapAvete già un'idea per la gestione delle griglie? Suddivisione per data iscrizione? o date pure un'occhiata ai risultati della stagione?
Avete già un'idea per la gestione delle griglie? Suddivisione per data iscrizione? o date pure un'occhiata ai risultati della stagione?
ma non è realistico...Come sono le strade ?
Giampi tu ci sarai?Pier ti ha già risposto, ma se posso permettermi, con il tratto ad andatura controllata e gli strappi che ci saranno già nella prima parte di gara, la griglia non conterà granchè. La prima ascesa a Le Manie allungherà il gruppo, chi ne ha sarà già davanti, tutti gli altri prenderanno il loro passo.
Non è un medio di Coppa Piemonte, dove si fanno i 41 km/h di media nella prima ora di gara, e non vi saranno 2000 e più iscritti!
A Pier e soci, per la passione e l'entusiasmo che ci mettono ne augurerei 4000, di iscrittima non è realistico...