per me potrebbe andare, fra l'altro forse in riviera ci salviamo dal brutto tempo
io ci sono, tempo permettendo.... Aggiorniamoci tra domani e sabato
per me potrebbe andare, fra l'altro forse in riviera ci salviamo dal brutto tempo
NUOVE NOTIZIE visitate il sito http://www.loabikers.com[url]www.loabikers.com[/URL] in prima pagina gran fondo città di Pietra Ligure.
Ciao Pier
le strade sono a posto esiste solo su per la salite di eze dopo calice un'interruzzione regolata dal nostro personale, ma transitano sia macchine che furgoni.Ci sono due nomi famosi, ok...
Ma per il resto? Confermata la decenza delle strade?
Descrizione percorso
Da Pietra Ligure trasferimento fin a Spotorno via Aurelia, poi si svolta a sinistra dove comincia la prima salita verso Le Manie (stesso versante affrontato anche da prof alla Milano SanRemo)
Primo tratto abbastanza duro spiana in mezzo x poi impennarsi nellultimo tratto, tratto in piano sulle Manie x scendere poi a Finalpia in una discesa abbastanza tecnica (da affrontare anche dopo la seconda salita).
Una volta a Finalpia si tiene x Calvisio dove comincia la seconda salita x San Filippo, comincia piano piano x aumentare la pendenza al centro del paese dove si ridiscende fino ad incrociare la prima salita dove si ripercorre lo stesso percorso già affrontato in precedenza fino a Calvisio dove si svolta a sinistra x Orco.
La terza salita inizia subito tosta e non molla fino allo scollinamento di Orco da dove si scende in una bella discesa un po rotta fino ad arrivare alla strada principale dove svoltando a destra si giunge a Feglino.
Da qui inizia la quarta salita di giornata e secondo me la più dura, subito dopo aver passato il viadotto dellautostrada si svolta a sinistra (a questo punto il 50/25 non me lo toglie nessuno) e in un susseguirsi di tornanti ravvicinati giungiamo a Carbuta.
Ci si butta in discesa fino a Calice dove comincia lultima ma non dolce salita.
A circa meta di questa si incrocia la salita x il Melogno e la si percorro fino ai quasi 600msm
Si svolta a sx x pietra e spingendo un bel rapporto si giunge a Pietra.
Percorso non impossibile ma molto nervoso bisogna saper dosare le proprie forze x non arrivare stremati ricordandosi che siamo a fine stagione.
Ci vediamo in griglia e buona pedalata

Veramente una descrizione ottimale, devo solo aggiungere che il via volante verrà dato sull'aurelia a Pietra ligure e non ha spotorno, avete quasi 5 km di pianura prima dellinizio salita.Descrizione percorso
Da Pietra Ligure trasferimento fin a Spotorno via Aurelia, poi si svolta a sinistra dove comincia la prima salita verso Le Manie (stesso versante affrontato anche da prof alla Milano SanRemo)
Primo tratto abbastanza duro spiana in mezzo x poi impennarsi nellultimo tratto, tratto in piano sulle Manie x scendere poi a Finalpia in una discesa abbastanza tecnica (da affrontare anche dopo la seconda salita).
Una volta a Finalpia si tiene x Calvisio dove comincia la seconda salita x San Filippo, comincia piano piano x aumentare la pendenza al centro del paese dove si ridiscende fino ad incrociare la prima salita dove si ripercorre lo stesso percorso già affrontato in precedenza fino a Calvisio dove si svolta a sinistra x Orco.
La terza salita inizia subito tosta e non molla fino allo scollinamento di Orco da dove si scende in una bella discesa un po rotta fino ad arrivare alla strada principale dove svoltando a destra si giunge a Feglino.
Da qui inizia la quarta salita di giornata e secondo me la più dura, subito dopo aver passato il viadotto dellautostrada si svolta a sinistra (a questo punto il 50/25 non me lo toglie nessuno) e in un susseguirsi di tornanti ravvicinati giungiamo a Carbuta.
Ci si butta in discesa fino a Calice dove comincia lultima ma non dolce salita.
A circa meta di questa si incrocia la salita x il Melogno e la si percorro fino ai quasi 600msm
Si svolta a sx x pietra e spingendo un bel rapporto si giunge a Pietra.
Percorso non impossibile ma molto nervoso bisogna saper dosare le proprie forze x non arrivare stremati ricordandosi che siamo a fine stagione.
Ci vediamo in griglia e buona pedalata

Una sola imprecisione, i prof salgono alle Manie da Noli e non da SpotornoDescrizione percorso
Da Pietra Ligure trasferimento fin a Spotorno via Aurelia, poi si svolta a sinistra dove comincia la prima salita verso Le Manie (stesso versante affrontato anche da prof alla Milano SanRemo)
Primo tratto abbastanza duro spiana in mezzo x poi impennarsi nellultimo tratto, tratto in piano sulle Manie x scendere poi a Finalpia in una discesa abbastanza tecnica (da affrontare anche dopo la seconda salita).
Una volta a Finalpia si tiene x Calvisio dove comincia la seconda salita x San Filippo, comincia piano piano x aumentare la pendenza al centro del paese dove si ridiscende fino ad incrociare la prima salita dove si ripercorre lo stesso percorso già affrontato in precedenza fino a Calvisio dove si svolta a sinistra x Orco.
La terza salita inizia subito tosta e non molla fino allo scollinamento di Orco da dove si scende in una bella discesa un po rotta fino ad arrivare alla strada principale dove svoltando a destra si giunge a Feglino.
Da qui inizia la quarta salita di giornata e secondo me la più dura, subito dopo aver passato il viadotto dellautostrada si svolta a sinistra (a questo punto il 50/25 non me lo toglie nessuno) e in un susseguirsi di tornanti ravvicinati giungiamo a Carbuta.
Ci si butta in discesa fino a Calice dove comincia lultima ma non dolce salita.
A circa meta di questa si incrocia la salita x il Melogno e la si percorro fino ai quasi 600msm
Si svolta a sx x pietra e spingendo un bel rapporto si giunge a Pietra.
Percorso non impossibile ma molto nervoso bisogna saper dosare le proprie forze x non arrivare stremati ricordandosi che siamo a fine stagione.
Ci vediamo in griglia e buona pedalata

Scusate, ma non ho proprio resistito...
(dal calendario Cyclepassion 2009)
Scusate, ma non ho proprio resistito...
(dal calendario Cyclepassion 2009)
certo che si fà di tutto per portare degli iscritti....w la mussa
Scusate, ma non ho proprio resistito...
(dal calendario Cyclepassion 2009)