GF Site da Pria 2011- Pietra Ligure 2 ott

loabikers

Pignone
14 Dicembre 2010
130
15
Visita sito
Bici
fondriest
Certo che sì, carissimo.

I ristori fanno parte integrante e sono anzi uno dei "pilastri" delle Gran Fondo e della loro filosofìa originaria ... e poi i volontari addetti ai ristori sono sempre delle persone di una gentilezza davvero squisita e di grande, grande, grandissima simpatìa :eek:, e sarebbe un peccato deluderli non fermandosi, visto il loro grandissimo impegno, ed è bello sentire la loro opinione riguardo al "nostro piccolo microcosmo" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chi non si fermò ai ristori nella bellissima GF delle Cinque Terre a Deiva Marina nel 2008 (lungo vero, e col S.Giorgio ...) non saprà mai che quell'anno vi erano i .. cannoli con la nutella :sbavon::sbavon::sbavon: e l'anno successivo vi era l'Asado :sbavon::azz:sbavon:
Bye
A proposito di ristori nel nostro dove si transita due volte ci sarà qualcosa di particolareeeeee..........o-oo-o
Pier
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Certo che sì, carissimo.

I ristori fanno parte integrante e sono anzi uno dei "pilastri" delle Gran Fondo e della loro filosofìa originaria ... e poi i volontari addetti ai ristori sono sempre delle persone di una gentilezza davvero squisita e di grande, grande, grandissima simpatìa :eek:, e sarebbe un peccato deluderli non fermandosi, visto il loro grandissimo impegno, ed è bello sentire la loro opinione riguardo al "nostro piccolo microcosmo" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chi non si fermò ai ristori nella bellissima GF delle Cinque Terre a Deiva Marina nel 2008 (lungo vero, e col S.Giorgio ...) non saprà mai che quell'anno vi erano i .. cannoli con la nutella :sbavon::sbavon::sbavon: e l'anno successivo vi era l'Asado :sbavon::azz:sbavon:
Bye
Ok,andata,ma ci vediamo ad Albenga?Ci sei?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A proposito di ristori nel nostro dove si transita due volte ci sarà qualcosa di particolareeeeee..........o-oo-o
Pier

La cosa si fà interessante.Però qualsiasi cosa sia trova il modo per lasciare qualcosa anche per gli ultimi,perchè per mè sarà l'ultima gara della stagione(ho iniziato con voi)E conto di non correre,ma gustarmi il percorso.Anzi colgo l'occasione per invitare chi partisse con questo spirito a farsi avanti dichiarandolo,magari facciamo un bel gruppetto.
 

loabikers

Pignone
14 Dicembre 2010
130
15
Visita sito
Bici
fondriest
La cosa si fà interessante.Però qualsiasi cosa sia trova il modo per lasciare qualcosa anche per gli ultimi,perchè per mè sarà l'ultima gara della stagione(ho iniziato con voi)E conto di non correre,ma gustarmi il percorso.Anzi colgo l'occasione per invitare chi partisse con questo spirito a farsi avanti dichiarandolo,magari facciamo un bel gruppetto.
Tranquillo tanto i primi non si fermano hanno premuraa:mrgreen:
 

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Ragazzi, la butto lì... Perchè non si organizza una ricognizione del percorso della gara fatta con andatura DA AMICI (cit. Fabry o-o) in uno dei prossimi week-end?


o-o